Realizzare cielo nero e montanti

Aperto da D.V.sport, 18 Novembre 2011, 21:43:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

D.V.sport

Salve ragazzi la mia focus 2 ha i montanti beige e li vorrei fare neri e anche il cielo grigio vorrei farlo nero mi date consigli?
FOrd focus 1.6 110cv

michi70

Per i montanti non ci sono problemi , puoi tranquillamente usare dlla carta adesiva tipo quela per i frigoriferi per l'imperiale è un po più difficile, dovresti usare delle vernici adatte, smontare l'imperiale ed attendere fino a quando non sia pronto ma, soprattutto devi sperare che venga tutto dello stesso colore.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Funaio

Citazione di: D.V.sport il 18 Novembre 2011, 21:43:52
Salve ragazzi la mia focus 2 ha i montanti beige e li vorrei fare neri e anche il cielo grigio vorrei farlo nero mi date consigli?

I montanti li puoi verniciare di nero,per il cielo lo potresti smontare e rivestire di finta pelle nera se dovessi avere problemi vai da un tappezziere loro te lo fanno in 10 minuti.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Able007

per i montanti puoi verniciarli passando primer e poi vernice per l'imperiale la cosa migliore sarebbe rivestirlo!

legis

Ma un lavoro simile ti toglie luminosità all'interno del veicolo e poi cominci anche ad avere la sensazione di minor spazio.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

D.V.sport

Scusa ma chi sse ne ------- il grigio mi da senso di tristezza
FOrd focus 1.6 110cv

ICEMAN

i montanti li potresti rivestire con la pellicola "finto carbonio"...per il cielo la cosa migliore è smontarlo e rivestirlo ( se hai manualità lo puoi fare da solo ) con del materiale da te scelto...per incollarlo sopra usi bostik99 e spatola per stenderlo...una volta smontato e poggiato sopra un bel pianale è una stupidaggine...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Io lo vorrei fare, invece, celeste e con un po' di nuvole, nero e' troppo da carro funebre.

Fordista dal 1985.

ICEMAN

Citazionenero e' troppo da carro funebre.

de stì tempi...c'è stà bene....  :D :D :D
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

 :) :)

dovrebbe essere molto originale
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Citazione di: iceman. il 08 Gennaio 2012, 15:20:24
de stì tempi...c'è stà bene....  :D :D :D

Ho gia' il cuore troppo nero in questi giorni, l'imperiale ci voleva nero .... comunque tutti i gusti son gusti.

Fordista dal 1985.

oᄊム尺

Citazione di: Aliseo il 08 Gennaio 2012, 15:18:21
Io lo vorrei fare, invece, celeste e con un po' di nuvole
Che romanticone! :P

macteo

Il mio cambia a seconda del cielo vero... ho il tetto panoramico ;) peccato che a Milano sia praticamente sempre grigio
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Claudio M

Citazione di: macteo il 08 Gennaio 2012, 17:42:47
Il mio cambia a seconda del cielo vero... ho il tetto panoramico ;) peccato che a Milano sia praticamente sempre grigio

Sei un privilegiato.

Fordista dal 1985.

giusepperossetto80

magari lo farei più che nero color antracite o canna di fucile e andrei da un tappezziere che ti fà un lavoro più pulito

ICEMAN

Citazionepeccato che a Milano sia praticamente sempre grigio

e non lo sapevi prima??? ;D ;D ;D
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Assordante

#16
in effetti sta focus ha colori troppo da vecchio 50enne -.-''

ora che ci penso vorrei fare una cosa cosi anche io, e anche dei copri sedili decente...

p.s= adesso mi faccio fare un preventivo per un'aerografia adesiva per gli esterni voglio un tema stile assassin's creed...ora cerco foto e vi faccio vedere =)

EDIT:

Si vis pacem, para bellum...

Focvs89

un bel blu notte con tante stelline
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

🡱 🡳