vetri eletrici non vano in automatico

Aperto da black wolf, 10 Gennaio 2012, 16:47:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

black wolf

salve,ho un problrma con i vetri eletrici anteriore e posteriore lato guidatore.praticamente non si alzano e abassano in modo automatico,vano solo manualmente.ho provato diverse volte a programarli ma niente da fare.invece quelli lato pasegero una volta programati vano.vorei precisare che questo problema mi e suceso quando ho cambiato la bateria originale ford perche non si caricava piu.magari qualcuno ha avuto lo stesso problema e come ha risolto
BLACK WOLF

Able007


Pasquale S

io ho avuto il tuo stesso problema
stacca la batteria per mozzora
trovati il codice autoradio
e poi rifai la procedura che cè nella guida.
io così ho risolto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

black wolf

la procedura di riprogramazione l'ho gia fatta diverse volte ma senza risultato.la bateria avevo gia provato a stacarla tutta la note e l'ho attacata stamani ma nesun cambiamento
BLACK WOLF

Able007


Strap

già, strano.
io l'ho fatta una settimana fa sulla focus come la tua e non ho avuto problemi...

black wolf

oggi sono passato  in officina ford  per avere un parere da loro e al inizio hano cominciato a spruzare un prodoto sule guide dei vetri magari sforza il vetro ma non ha cambiato niente.poi loro mi  hano detto che bisognia smontare per vedere il motorino alzavetro  e vedrai mi hano deto ce da cambiarlo.io si come non mi fido tanto ho detto di lasciar stare cosi tanto gli alzo e abasso manualmente.poi ho notato che quando il vetro ariva a fine corsa sia su sia giu e tenendo pigato il comando sento un rumorino sembra che il motorino cerca di continuare ancora il movimento invese sui altri vetri che vano bene apena ariva a fine corsa non fano nesun rumore.sapete mica se ci sono dei sensori fine corsa che magari potrebero avere dei problemi?
BLACK WOLF

🡱 🡳