Oh no!!! Si è rotto il parabrezza termico!

Aperto da dodolo, 21 Gennaio 2012, 17:41:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dodolo

Si è rotto il parabrezza termico...
Stamane ho fatto un giro da car .... e mi hanno sentenziato 700 più iva per il solo vetro.
In ford si son offerti di farmi il lavoro per circa 720 euro.
Premettendo di avere l'assicurazione contro la rottura cristalli, voi avete esperienze in merito?
Ringrazio
Dodolo
New fofo 1.6 tdci 90cv 5p
Fofo 1.8 tddi 90 cv Sw
Fofo III 1.5 tdci 5p

Able007

a sto punto non devi preoccuparti piu' di tanto quanto copre l'assicurazione!

Pasquale S

Citazione di: Able007 il 21 Gennaio 2012, 18:20:12
a sto punto non devi preoccuparti piu' di tanto quanto copre l'assicurazione!


quoto
se hai assicurazione non cè problema indipendetemente da uno o dall'altro
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

dodolo

si ma l'assicurazione copre fino a 500 euro ;(
Ho dimenticato di scriverlo ;(
Dodolo
New fofo 1.6 tdci 90cv 5p
Fofo 1.8 tddi 90 cv Sw
Fofo III 1.5 tdci 5p

Pasquale S

a be allora potresti vedere quanto to costa il vetro da un ricambista+il lavoro  da carrozziere.
in modo da stare in quei 500€
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau

occhio a come li copre l'assicurazione, la mia per esempio(unipol) 500 da carglass e 300 se vai dove ti pare

ernesto

Citazione di: pasquale sgro il 21 Gennaio 2012, 21:13:13

quoto
se hai assicurazione non cè problema indipendetemente da uno o dall'altro






riquoto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

focus style

Citazione di: melyeclau il 21 Gennaio 2012, 23:26:41
occhio a come li copre l'assicurazione, la mia per esempio(unipol) 500 da carglass e 300 se vai dove ti pare
Appunto. Chiamali e vedi se hanno uno convenzionato o se puoi farlo dove vuoi. Poi vai anche da uno sfasciacarrozze e vedi quanto ti costerebbe il tutto e poi fai le tue conclusioni

legis

L'assicurazione sui cristalli prevede la copertura in caso di rottura degli stessi dovuta a di difetti di fabbricazione e o di montaggio.
La rottura della resistenza dovrebbe essere esclusa da tale assicurazione.
Ma tu sei propio sicuro che sia saltata la ritenza e non è il semplice relè?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

paco988

se puoi spendere massimo 500...gli fai fare una fattura da 500 che la copre l'assicurazione...il resto lo dai contante...
è un pò illegale...ma così non perdi 700€...

🡱 🡳