INFORMAZIONI SU FOFO 1.6 TDCI 90CV

Aperto da briga67, 28 Gennaio 2008, 17:11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

briga67

CIAO A TUTTI,SONO IL POSSESSORE DI UNA FOFO 1.6 TDCI 90CV STYLE WAGON(AGOSTO 2007) VOLEVO ALCUNE INFORMAZIONI:
1)SOLUZIONI SULLA DERIVA A DESTRA
2)SE ESISTE UN SISTEMA ANTIRAPINA SULLA FOFO
3)SE IL VOLANO DELLA MIA FOFO E' LO STESSO MONTATO SU QUELLE CHE HANNO AVUTO PROBLEMI(FORD DICE CHE SULLA MIA FOFO E' MONTATO UNA SERIE MODIFICATO)
4)SE SI POSSONO MONTARE LUCI DI CORTESIA NELL'ABITACOLO POSTERIORE VISTO CHE E' TOTALMENTE AL BUIO
5)COME FARE AD ESSERE SICURI CHE IL TAGLIANDO SULL'AUTO
SIA VERAMENTE STATO ESEGUITO

Davmax

Ciao Briga!

Anzitutto benvenuto e complimenti per la tua Fofo (io ho il modello identico al tuo del luglio 2007).
Rispondo con ordine alle tue domande...
Citazione1)SOLUZIONI SULLA DERIVA A DESTRA
-equilibratura ruote o alla peggio loro sostituzione.

Citazione2)SE ESISTE UN SISTEMA ANTIRAPINA SULLA FOFO
-un bel Bloster, oppure ti porti via il fusibile dell'accensione ogni volta.

Citazione3)SE IL VOLANO DELLA MIA FOFO E' LO STESSO MONTATO SU QUELLE CHE HANNO AVUTO PROBLEMI(FORD DICE CHE SULLA MIA FOFO E' MONTATO UNA SERIE MODIFICATO)
-temo sia lo stesso ma non ne sono assolutamente sicuro, comunque sul 1.6 i casi rientrano nella normale difettosità o sfiga che dir si volgia.

Citazione4)SE SI POSSONO MONTARE LUCI DI CORTESIA NELL'ABITACOLO POSTERIORE VISTO CHE E' TOTALMENTE AL BUIO
-certo che si può, io l'ho fatto ed ho messo la plafoniera della Fusion proprio sopra ai sedili posteriori collegata in parallelo con quella anteriore costa 20 euro già completa di lampada.

Citazione5)COME FARE AD ESSERE SICURI CHE IL TAGLIANDO SULL'AUTO
SIA VERAMENTE STATO ESEGUITO
-o stai lì con loro, o ti compri una bella tuta da meccanico e ti fai il tagliando da solo (miraccomando la tuta deve avere il cavallo mooolto basso altrimenti poi tira tutto...) :D:D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

briga67

GRAZIE DIKKO 72,PER LE RISPOSTE,VISTO CHE HAI GIA MONTATO  LA LUCE DI CORTESIA, VOLEVO CHIEDERTI DEI DETTAGLI A RIGUARDO.
NELLA PREDISPOSIZIONE SOPRA I SEDILI POSTERIORI GIA PASSANO DEI FILI DOVE SI PUO' COLLEGARE LA LUCE,OPPURE IL PARALLELO CHE MI DICEVI BISOGNA FARLO ALTROVE

Davmax

Prego figurati!

La predisposizione non c'è, bisogna tagliare l'imbottitutra del soffito e tirare i fili da quella anteriore (avvolgili nella gomma piuma prima di passarli altrimenti poi danno dei fastidiosi ronzii da vibrazioni).
Non essendoci alcuna predisposizione la plafoniera della Fusion è ottima perchè va su senza viti semplicemente a pressione, è sottile e fa luce a volontà.

Io ho cambiato anche quella davanti x mettere quella del C.max con lo specchio per controllare la mia cucciola dietro.

Adesso non ho foto pronte ma se vuoi domani te ne posto una della plafoniera posteriore che ho montato sulla mia Fofetta.

Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

cyberluca5791

ciao puoi mandare una foto anche a me della plafoniera che hai montato perche io ho una mondeo berlina e dietro non si vede niente e completamente buio grazie

Davmax

Ecco... questa è la plafoniera posteriore delle Fusion che ho montato sui sedili posteriori della mia Focus, costa 22 euro completa di tutto.

Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳