Che ne pensate di questo acquisto?

Aperto da Titanium, 11 Giugno 2008, 23:49:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davmax

Daccordissimo pure io, se fra un anno si guasta chi se ne frega te ne comperi uno nuovo e più bello ancora! :cool:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Titanium

Citazione di: focus style
Citazione di: titaniumSignori, non ho comprto uno stereo con un display del genere, a 700 euro.... ma a 195 euro.
Uno di quelli buoni con la garanzia di 24 mesi, non lo comprerei mai, uno per la enorme cifra, due perchè se me lo "fottono", oltre a distruggermi il vetro, mi portano via 500,600, o 700 euro.
Quindi ho optato per, uno stereo OTTIMO per rapporto qualità/prezzo, che ha un inpatto visivo spettacolare, non lo stereo della casa che non era neanche mp3.
Certo se qualcuno di voi è più esigente allora ci si fionda su cifre da capogiro, e poi quando parcheggia la Ford, magari in un centro commerciale, rimane tutto il tempo con il patema d'animo.
Oggi io mi preoccupo più del vetro rotto che dello stereo da 195 euro (tale somma con ritiro sul posto ad Afragola (NA)).-
Dopo i 6 mesi si rompe?????? Be allora lo riporto..... e dio vede e provvede.
E una sorta di investimento, ripeto se dovevo prendere uno stereo diciamo "serio", di sicuro non lo avrei fatto, soprattutto perchè lavoro a Napoli, ma sono Pugliese..... e steri del genere vano a ruba..
Crede che il ladro, non sappia distinguere uno sterio come il mio di marca GONON, con uno stereo SONY, ecc. ecc.
Ve lo dico io, il ladro la differenza la sa, e ve lo dice uno che per lavoro, in queste zone da la caccia al ladro tutti i giorni.

Ciao Fordisti
Pienamente d'accordo. Nulla da eccepire.
Innanzitutto in bocca al lupo per il tuo nuovo acquisto (gli auguri non riesco a farli). Vorrei sapere solo una cosa. Lo steeo l'hai comprato a Napoli o in Puglia? Sai anche io sono di Napoli e magari un pensierino......
P.S. Potevi comprarlo una da 700-1000 euro. Poi mi dicevi dove parcheggi ................... :lol::lol::lol::lol:
L'ho comprato ad Afragola(Na), se sei interessato mandami una mail.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Simopasi

io ho speso il doppio ma ho un'audiomedia con 2 anni di garanzia e l' assistenza a pochi km da casa... per il resto tutto uguale... tv , dvd, divx , mp3 , wma, sd-card , usb,retrocamera,uscita video,ingressi video,ingressi audio,uscite audio,ecc...
mi girano le balle che il caffè lo fa freddo e i toast bruciati!!!!:lol::lol::lol:
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Titanium

Citazione di: Simopasiio ho speso il doppio ma ho un'audiomedia con 2 anni di garanzia e l' assistenza a pochi km da casa... per il resto tutto uguale... tv , dvd, divx , mp3 , wma, sd-card , usb,retrocamera,uscita video,ingressi video,ingressi audio,uscite audio,ecc...
mi girano le balle che il caffè lo fa freddo e i toast bruciati!!!!:lol::lol::lol:
ciauzz
:D:D:D:D Grande Simopasi, il mio ho notato che gli spaghetti aglio e oglio e peperoncino, gli fa senza SALE (che in inglese dovrebbe essere "Sconto").
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Simopasi

è un problemone...
hai provato con l'aggiornamento del firmware??? magari la questione si risolve... e inoltre il contenitore del sale era pieno ???:lol::lol::lol:
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Claudio M

Citazione di: titanium
Citazione di: Simopasiio ho speso il doppio ma ho un'audiomedia con 2 anni di garanzia e l' assistenza a pochi km da casa... per il resto tutto uguale... tv , dvd, divx , mp3 , wma, sd-card , usb,retrocamera,uscita video,ingressi video,ingressi audio,uscite audio,ecc...
mi girano le balle che il caffè lo fa freddo e i toast bruciati!!!!:lol::lol::lol:
ciauzz
:D:D:D:D Grande Simopasi, il mio ho notato che gli spaghetti aglio e oglio e peperoncino, gli fa senza SALE (che in inglese dovrebbe essere "Sconto").
Ma... come..... dici "il mio ho notato che gli spaghetti aglio e oglio e peperoncino, gli fa senza SALE", incredibile!!! Ma che processore ha?

Fordista dal 1985.

Davmax

Dev'essere un Commodore 64, avevo il baco che negli spaghetti non metteva mai il sale!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Io invece avevo il Sinclair Spectrum quello con i tastini in gomma e faceva una parmigiana favolosa!!! :lol::lol::lol:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Claudio M

Citazione di: dikko72Dev'essere un Commodore 64, avevo il baco che negli spaghetti non metteva mai il sale!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Io invece avevo il Sinclair Spectrum quello con i tastini in gomma e faceva una parmigiana favolosa!!! :lol::lol::lol:
Paaarmiigggiiiaaaannaaaaaa!!!!!

Fordista dal 1985.

Simopasi

cosa c'è di bello che non andiamo MAI O.T.
potremmo mettere su un bel cabaret però !!!:lol::lol::lol:
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

ninoger

Ciao a tutti,

che ne pensate di questo: http://cgi.ebay.it/2-DOPPIO-DIN-7-DVD-DIVX-USB-SD-BLUETOOTH-FM-RDS-TV-GPS_W0QQitemZ250258929166QQcmdZViewItem?hash=item250258929166&_trkparms=72%3A758%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14

Come posso fare per sapere se le misure corrispondono esattamente al vano della mia focus2 2007? E per i comandi al volante? E gli eventuali adattatori? Grazie a tutti e scusate per la raffica di domande.

Saluti.

Nino

Titanium

Citazione di: ninogerCiao a tutti,

che ne pensate di questo: http://cgi.ebay.it/2-DOPPIO-DIN-7-DVD-DIVX-USB-SD-BLUETOOTH-FM-RDS-TV-GPS_W0QQitemZ250258929166QQcmdZViewItem?hash=item250258929166&_trkparms=72%3A758%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14

Come posso fare per sapere se le misure corrispondono esattamente al vano della mia focus2 2007? E per i comandi al volante? E gli eventuali adattatori? Grazie a tutti e scusate per la raffica di domande.

Saluti.

Nino
Io ho montato una cosa simile come avrai potuto notare sulla, cmax, ma ATTENZIONE, questi sterei non sono il top, il tuo acquisto a mio dire, dato che ne ho montato uno è troppo esagerato.
Cosa voglio dirti, sappiamo benissimo entrambi che questi sterei sono CINESI, altrimenti uno stereo come il tuo non lo pagavi cosi poco, io ti consiglio di prendere un doppio din, ma fisso, senza schermo motorizzato, e senza GPS, in quanto un mio amico ha fatto lo stesso tuo acquisto per il suo mercedes classe a, ma dopo 4 giorni lo ha ricembiato, perchè il gps non andava affatto bene, e in più lo schero motorizzato non scendeva più si era bloccato.
Per montarlo hai bisogno di una mascherina che trovi in un auto ricambi costa dal 12 alle 15 euro, sicuramente avrai bisogno di un connettore con ingresso ford e uscita europea, ma son tutte cose che ti richiederà l'istallatore.
Fatti dire dal rivenditore il tipo di garanzia, io ho acquistato con ritiro sul posto, i prodotti erano in italia, prima di acquistare mi ha fatto vedere se funzionava, è mi ha rilasciato fattura.
Vedi www.passiontech.it , da qui ho preso il mio doppio din.

saluti
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Titanium

Citazione di: danielegasio ne ho visti un paio di quelle autoradio lì
ma non mi han mai convinto!

io ho preso un sintomonitor da 7" della clarion
e ne sono strasoddisfatto, è a scomparsa
e quindi quando è chiuso sembra un autoradio normale
quindi niente sindrome da centro commerciale!
ne sono soddisfatissimo! e guai a chi lo tocca! hihihi
Daniele, ma quanto lo hai pagato il tuo clarion?????
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

ninoger

Ciao titanium,
grazie per la risposta. In effetti lo schermo motorizzato non è che mi interessi tanto e neppure la funzione tv, ma la possibilià di usare lo schermo come gps si, con o senza antenna di serie, usandone una esterna. Sai (sapete) indicarmi qualche tipo e/o modello? Mi rendo conto che sono cose cinesi, coi rischi che ne conseguono, ma l'idea mi attira, anche se ancora sono fermo alle prime ricerche.
Grazie ancora.

Nino

Titanium

Citazione di: ninogerCiao titanium,
grazie per la risposta. In effetti lo schermo motorizzato non è che mi interessi tanto e neppure la funzione tv, ma la possibilià di usare lo schermo come gps si, con o senza antenna di serie, usandone una esterna. Sai (sapete) indicarmi qualche tipo e/o modello? Mi rendo conto che sono cose cinesi, coi rischi che ne conseguono, ma l'idea mi attira, anche se ancora sono fermo alle prime ricerche.
Grazie ancora.

Nino
Anche a me affascinava il fatto di poter togliere lo stereo di serie Ford CD6000, per poter mettere un  bel doppio din, ma allo stesso tempo volevo spendere poco, e cosi ho fatto.
Io ad esempio nella cmax ho il doppio din e apparte il navigatore garmin. Secondo me per poter trovare una doppio din con gps, IDONEO al suo lavoro devi comprare qualche doppio din "SERIO", salendo di prezzo.
Cmq aspetta la risposta di qualche altro fordista, nel frattempo continua a  cercare.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Davmax

Citazione di: ninogerCiao a tutti,

che ne pensate di questo: http://cgi.ebay.it/2-DOPPIO-DIN-7-DVD-DIVX-USB-SD-BLUETOOTH-FM-RDS-TV-GPS_W0QQitemZ250258929166QQcmdZViewItem?hash=item250258929166&_trkparms=72%3A758%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14

Come posso fare per sapere se le misure corrispondono esattamente al vano della mia focus2 2007? E per i comandi al volante? E gli eventuali adattatori? Grazie a tutti e scusate per la raffica di domande.

Saluti.

Nino
WOW Nino è davvero fichissimo!

Per montare tale radio/DVD/navigatore/TV/flipper/bar/sala giochi/caffè/thè/coca cola.... :lol::lol::lol: ti serve un adattatore dal cablaggio Ford a quello ISO, e probabilmente anche una mascherina di adattamento per riempire i bordi se dovessero restare delle fessure, trovi tutto su e-bay o nei negozi di car hi-fi; montarlo è una stupidata è più lungo a dirsi che a farsi l'unica menata sarà trovare un alloggiamento per l'antenna (è quello scatolotto nero che si vede nella foto dell'oggetto), io ad esempio l'ho messa lì davanti in mezzo elle bocchette la vedi nella foto sotto indicata dalla freccia rossa, però non ho il clima utomatico quindi ho potuto usare il foro del sensore raggi solari altrimenti devi trovare un'altra soluzione.

I comandi al volante originali al 90% li puoi mantenere solo con unaapposita interfaccia perchè non sono compatibili, tali interfacce costano sui 100 eurozzi... puoi vederle sul sito www.bortesi.it e puoi scrivergli per info.


Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

ninoger

Grazie per le risposte,

@ titanium: in effetti la spesa non sarebbe affatto irrisoria anche acquistando una cineseria di quel genere, però la cosa mi stuzzica.

@ dikko72: grazie per i preziosi suggerimenti, però non conosco questi accessori che servono allo scopo. Se potessi, cortesemente, darmi qualche indicazione ancora più precisa te ne sarei molto grato. Anch'io non ho il climatizzatore automatico, quindi potrei eventualmente fare la stessa cosa che hai fatto tu per l'antenna, ma non saprei proprio come fare. Pensi che un buon elettrauto potrebbe fare tutto per bene? O andare in Ford direttamente? Oppure cosa puoi dirmi?

Mille grazie davvero, ma come avrete certamente capito, non è che sia tanto pratico di queste cose.
Saluti.

Nino

🡱 🡳