Consiglio dai senior de sito

Aperto da maxista, 28 Giugno 2008, 19:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxista

Sono nuovo del sito, ed emozionato. Sono possessore di una ford focus c-max ghia tdci del 2005, ho un problema , quando lascio la frizione a fine corsa mi fa' un saltino, potrebbe essere la frizione? La macchina ha 79.000 km. Mi sapete dare un consiglio, ciao;)

principedeimeccanici

Saltino di che genere? nel senso che quando la stai lasciando, la makkina ti spinge da dietro? se è così, potrebbe essere proprio la frizione usurata. La makkina l'hai presa nuova o usata? ah proposito benvenuto in idaf!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

maxista

L'ho comperata usata, cerco di spiegarmi, se il pedale della frizione lo lascio lentamente non ho problemi ma se sono in accelerazione e involontariamente lascio il pedale piu' velocemente a fine corsa mi fa' un salto in poche parole strappa. Quanto puo' costare rifare la frizione? Grazie per l'augurio, ciao:mad:

maxista

Grazie ragazzi per i consigli, quando la macchina in accelerazione tende ad affogarsi cioe' perde potenza per poi riprenderla, quale potrebbe essere la causa? Il tagliando l'ho fatto circa 4.000 km fa'alla modica cifra di 310 euro, ho sostituito, olio motore-filtro olio-filtro aria-filtro gasolio-filtro antipolline-olio freni- pulizia condotto climatizzatore-rabbocco acqua tergicristallo( fondamentale). Grazie ,ciao ;)

legis

Ciao,
mi dici esattamente quale è la tua Focus?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

ha la c-max ghia tdci del 2005
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳