Cambio Filtro antipolline (c'è un verso?)

Aperto da ceda2002, 23 Ottobre 2017, 10:54:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ceda2002

ciao a tutti,
ho comprato il filtro antipolline Openpart ma non c'è una freccia che mi indica il verso in cui metterlo.
Come faccio a capire il verso?

Grazie

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

entony14


ceda2002

OK,
al limite stasera faccio un pò di foto.....


Grazie

ceda2002

Ciao a tutti, ho fatto le foto e non mi sembra che ci sia qualche freccia per indicare il verso.Quindi in che verso lo metto?

Comunque già che ci sono vi faccio anche un altra domanda: Posso non smontare il pedale del freno....ovvero vorrei levare le viti ma no staccare il cavo...visto che non so come è collegato....ho visto qualche video sul tubo che si fa tranquillamente....ma volevo sapere da voi che ne pensate.

Grazie Mille

Fardase'74

La freccia va verso interno abitacolo e no verso il cofano. Io tolgo anche l'attacco elettrico.  Se non lo vuoi togliere con un filo o qualcos'altro lo agganci su.
2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

Riccardo1.6SW

Citazione di: ceda2002 il 05 Novembre 2017, 17:47:09
Ciao a tutti, ho fatto le foto e non mi sembra che ci sia qualche freccia per indicare il verso.

Ciao, guarda che se guardi bene nella ultima foto in basso, c'è una scritta "AIR FLOW" con una freccia
diretta verso il basso tra le due parole; praticamente devi far in modo che il flusso dell'aria segua
quella freccia.

ceda2002

Ragazzi vi giuro lo ho guardato mille volte....e quella freccia mai vista....Fantastici!!!!

Michel

Forse è tempo di mettere gli occhiali... :icon_lol:
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳