Telecamera parcheggio

Aperto da Rana, 16 Ottobre 2018, 19:42:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rana

Buongiorno

vorrei sapere se è possibile installare una telecamera sulla Focus sw 4 che naturalmente si veda sullo shermo grande centrale .
In ford non lo fanno .

Voi sapete se si puo' , qualcuno lo ha fatto ?

Grazie a tutti

svema

Anche se il post è vecchiotto, magari è utile sapere che sulla quarta serie è prevista come optional a 250 euro la telecamera posteriore con visuale normale, a 180° e ad ingrandimento verso il paraurti. La mia era in pronta consegna e l'ho presa con la telecamera e devo dire che rispetto ad altre telecamere di altre marche si vede molto bene sia di giorno che di notte con poca luce.

Chris975

Citazione di: svema il 18 Febbraio 2019, 19:47:00
Anche se il post è vecchiotto, magari è utile sapere che sulla quarta serie è prevista come optional a 250 euro la telecamera posteriore con visuale normale, a 180° e ad ingrandimento verso il paraurti. La mia era in pronta consegna e l'ho presa con la telecamera e devo dire che rispetto ad altre telecamere di altre marche si vede molto bene sia di giorno che di notte con poca luce.
Si, confermo. Anch'io l'ho ed è fantastica per uscire dai parcheggi in retro... vedi veramente la strada ortogonale al parcheggio. Non ho ancora capito se ha ir, ma in notturna si vede tutto benissimo...

🡱 🡳