antifuro si/antifurto no

Aperto da deya, 07 Febbraio 2009, 08:52:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

deya

Ciao
volevo un consiglio da voi , non so se montare l'antifurto sulla mia focus sw del 2006 . Sono riuscito a farmi fare un preventivo di euro 270 da un tizio che mi monterebbe un gt ultimo mod. cioè di quelli che si inseriscono con il telecomando originale della macchina. Voi che ne dite sono utili gli antifurti e il prezzo secondo voi è buono?
Ciao e grazie

legis

Te lo sconsiglio a priori!!
Se proprio vuoi un antifurto fatti mettere quello originale Ford. Nel 90% dei casi gli antifurti sono causa di malfunzionamenti poichè non dialogano con la centralina e puoi incirrere in molti problemi!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

deya

Ciao
non vorrei sbagliare , ma io sapevo che l'antifurto della ford è il classico gt . logicamente con forma diversa dei telecomandi ma la centralina è quella gt .
ciaooooooo

legis

Quest non lo so!!
Il fatto è che spesso gli antifurti aggiunti creano molti problemi.
Un utente, titanium, con la sua C-max ha avuto molti problemi a causa dell'antifurto!!

Ciao :)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Ottimista

E' per questo che se uno sceglie il keyfree system nel configuratore del sito esclude l'antifurto?
PEACE AND LOVE

legis

Non ho capito cosa vuoi dire?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

Di montare puoi pure montare un antifurto non originale ma devi prenderlo come si deve! mio padre monta un gt e non ha mai avuto problemi sgrat sgrat!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Il probelma è il diagolo con i nuovi sistemi!!
Vedi titanium cosa ha passato!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Pabbo34

antifurto si!!! io sulla mia ce l ho e l unico prob:Plemino è che il sensore dul cofano si attiva xk riconosce un tentativo manomissione della serratura attraverso una forza-peso maggiore quando invece era semplicemente un gatto che dorme durante la notte sul mio cofano facendomi delle belle zampate di terra:lol:

deya

Ciao
la mia paura non è che mi portino via la macchina ma che qualcuno mal intenzionato voglia rubare oggetti vari (stereo ecc.).
e per il prezzo cosa ne pensate?
Ciaooooooo

legis

Scusa ma non ti puoi far metere il volumetrico Ford?
Il prezzo è buono e se proprio opti per quello, assicurati che l'isallatore sia uno in gamba!!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

Il med è il migliore non c'è dubbio!!!
Pensa che una volta sulle Fiat diesel era fanastico!!! ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Horus

io vorrei metterne uno "fatto in casa" (consigliatomi da chi si occupa di "prelevare" autovetture nottetempo!) ma non so come farlo.
Consigli???

deya

Ciao,
oggi ho fatto montare il gt . E' andato tutto bene , sono molto contento, mi sembra un buon prodotto.
Ciaooo

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007


David

io ho un gt installato dal precedente proprietario. Non ho ancora capito come funziona ed in questo momento lo tengo disattivato!:D
Ford Mondeo 5 porte titanium + titanium pack 2.0 TDCI 140cv 07/2007

Suzuki GSF 1200 Bandit  4/2004
Suzuki GSX-r 750 solo pista 1997

David

non conosco nemmeno il modello, ho provato a vedere on-line, ma non so!
Devo trovare dov'è stato messo in macchina...
Ford Mondeo 5 porte titanium + titanium pack 2.0 TDCI 140cv 07/2007

Suzuki GSF 1200 Bandit  4/2004
Suzuki GSX-r 750 solo pista 1997

deya

Ciao,
se è come il mio del tipo modulare di ultima generazione ( gt 900), trovi la sirena nel cofano motore e la centralina sotto il volante nei pressi della presa del pc rilevamento guasti ford.
Ciaooooo

David

sembra proprio lui, anche se non ho il telecomando! Si attiva e disattiva direttamente con la chiusura centralizzata anche se aprendo il bagagliaio suona tutto!
Ford Mondeo 5 porte titanium + titanium pack 2.0 TDCI 140cv 07/2007

Suzuki GSF 1200 Bandit  4/2004
Suzuki GSX-r 750 solo pista 1997

focus style

Citazione di: Horusio vorrei metterne uno "fatto in casa" (consigliatomi da chi si occupa di "prelevare" autovetture nottetempo!) ma non so come farlo.
Consigli???
Se vuoi mettere uno fatto in casa ti consiglio di andare in un negozio di animali e comprarti un bel Rottweiler. Lo lasci nel sedile posteriore........ e chi si avvicina alla tua macchina? :lol: :lol: :lol:

Horus

beh allora x fare lo sborone ci piazzo dentro una bella tigre del bengala da 200kg!!! :D:D:D

a parte gli scherzi, qualche idea funzionale su antifurto fai da te ?

deya

Citazione di: derosembra proprio lui, anche se non ho il telecomando! Si attiva e disattiva direttamente con la chiusura centralizzata anche se aprendo il bagagliaio suona tutto!


Ciao
si anche a ma è cosi.

🡱 🡳