Singhiozzo TDCI

Aperto da Luckich, 09 Febbraio 2009, 12:54:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

takkos

come grande e sgranata?Io la vedo benissimo...Tu legis?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

La foto è un po sgranata (xvia della messa a fuoco). Adesso l'ho messa diversamente che te ne pare?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

Ok grande legis....io avevo sbagliato incollando il link...Cmq ke ne dite del mio lavoretto?Non è difficile da fare eh...basta procurarvi un filtro vechio...sennò dovrete tagliare il tubo originale(cosa sconsigliatissima)...
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Luckich

ottimo lavoro takkos, e grande legis per la foto che ora si vede bene...ma cosa intendi per vecchio filtro? le tubazioni non sono cmq quelle del sistema di alimentazione originale?
Grazie per la dritta dell'imbuto legis, ma per riempirlo posso utilizzare qualsiasi dei tre ingressi sul filtro?
Lamps:D

takkos

Si puoi utilizzare tutti e 3 fori x riempirlo...Allora un vecchio filtro perchè?Perchè x non rompere il tubo originale ho fatto così...Ho preso un vecchio filtro,gl'ho tagliato dal fondo il tubicino più grosso,cioè quello dell'entrata del gasolio,(occhio dal fondo voglio dire proprio dal fondo non rasente al filtro)poi quel pezzettto tagliato bisogna levigarlo benissimo x evitare ke il tubo si tagli con qualke pezzetto magari mal levigato...dopodikè sempre il mitico pezzeto di filtro vecchio va ad aggancirsi nell'attacco originale,dall'altra estremità  del pezzetto si fa partire il tubo ke va al filtro da 2€ e poi dall'altra estremità del filtro da 2 € si va al filtro originale...e così eviti di rompre l'attacco originale...Se non avete capito bene,avvisatemi ke magari posto qualke foto con qualke schema...
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Luckich

Takkos, abbi pazienza ma credo che se posti lo schema è meglio...Grazie 1000

takkos

Ragzzi com'è x postare le foto...prendo il link dell'anteprima ma mi da errore...come hai fatto legis a metterla così?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Able007

Cè UN ARTICOLO IN HOME PAGE COME POSTERE LE FOTO!!
 ;)

🡱 🡳