Codice e nome pezzo?

Aperto da Kapla, 09 Luglio 2017, 17:09:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kapla

Codice e nome pezzo?
Salve sapete dirmi come si chiama sto pezzo e il codice per trovare il ricambio?
Inoltre il pezzo 1 e 2 sono insieme? il 2 ha un attacco rotto...

Valentino97

È il Manicotto che collega la turbina al filtro dell'aria il n1, il n2 dovrebbe essere quello per il ricircolo dei vapori dell'olio.  Sulla mia è leggermente diverso però l'ho sostituito 1 mese fa, compralo sulla baya io l'ho preso a 28 euro tutti e due i pezzi. Se vuoi puoi comprarlo solo uno ma non cambia tanto il prezzo.  ;)
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

Kapla

Avevo letto da qualche parte che quelli su internet tendono a deformarsi ed ad andare a ostruire il passaggio dell'aria...

Valentino97

Questo non lo so, al momento da me è tutto apposto non sembra deformato
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

Kapla

Domanda...è uguale montare questo? SI collega normalmente al debimetro, è diverso dall'originale..

Valentino97

Questo è esattamente quello ho preso io, ma va bene per la mk2 come la mia, la tua è il modello restyling  :book6:
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

Kapla

Citazione di: Valentino97 il 10 Luglio 2017, 19:17:38
Questo è esattamente quello ho preso io, ma va bene per la mk2 come la mia, la tua è il modello restyling  :book6:
In teoria va bene anche per la mia..penso..

Valentino97

Dalle foto si vede il mio è leggermente più lungo dalla parte turbina-debimetro.
Vado a vedere un po' le misure per non sbagliare  ;)
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

Alkemist

stesso problema successo a me, fofo2 1.6 tdci 90cv del 2006.
Mi si è rotta una delle due linguette in plastica del manicotto n.2 della foto di kapla che lo ancorano al motore ed in marcia il tubo mi si sfilava (non vi dico quanto mi ha sporcato il motore).
Per adesso ho risolto fermandolo in maniera "artigianale" ma devo sostituirlo.

provo a caricare le foto in allegato. Non riesco a capire quale manicotto ordinare dalla baia. alcuni mi sembrano  di dimensione diversa dal mio ed ho paura che comprandolo dopo nn lo riesco ad agganciare.
C'è qualche codice specifico x identificare il pezzo?

Valentino97

Guarda basta che contatti il venditore e gli mandi i dati, la foto del libretto o anche la targa dell'auto e ti dice se va bene. Io ho sempre fatto così e i ricambi ordinati sono sempre andati bene  ;)
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

Kapla

#10
Io ho ordinato su ebay solo il pezzo con le due linguette e il terminale che collega la turbina e il manicotto che va al filtro per 15€ a giorni arrivano e sostituisco solo quei due pezzi..
http://www.ebay.co.uk/itm/301929413193

Valentino97

Io invece avevo preso tutto il pezzo completo a 27 euro però ha una specie di modifica poiché sulle due linguette che si incastrano ci sono delle fascette da mettere sopra
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

Kapla

#12
Io non ho preso il pezzo uguale al tuo perché la mia è del 2009 e quello va bene fino a 2007 in più è completamente diverso.. Gli attacchi sono anche diversi più grandi. Il pezzo intero come il mio è un po' difficile fa trovare su internet per questo ho preso solo i due pezzetti da sostituire.

Arrivati proprio ora: 12€ + 3€ spedizioni, ordinati 13 Luglio.

Valentino97

Ah è vero, non avevo guardato l'anno della tua auto
Ottimo allora  ;)
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

jeero

Citazione di: Kapla il 20 Luglio 2017, 15:02:07
Io non ho preso il pezzo uguale al tuo perché la mia è del 2009 e quello va bene fino a 2007 in più è completamente diverso.. Gli attacchi sono anche diversi più grandi. Il pezzo intero come il mio è un po' difficile fa trovare su internet per questo ho preso solo i due pezzetti da sostituire.

Arrivati proprio ora: 12€ + 3€ spedizioni, ordinati 13 Luglio.

Ciao  la mia è del 2008 mi potresti linkare il negozio dove lo hai preso

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Kapla

Citazione di: jeero il 21 Luglio 2017, 07:58:59
Ciao  la mia è del 2008 mi potresti linkare il negozio dove lo hai preso

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ho messo il link più sopra

Alkemist

Citazione di: Kapla il 19 Luglio 2017, 21:38:14
Io ho ordinato su ebay solo il pezzo con le due linguette e il terminale che collega la turbina e il manicotto che va al filtro per 15€ a giorni arrivano e sostituisco solo quei due pezzi..
http://www.ebay.co.uk/itm/301929413193

Preso anche io solo i connettori. Grazie del link.    ;)

🡱 🡳