Fascione cromato bagagliaio

Aperto da The Vox, 23 Luglio 2017, 13:35:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Vox

Ciao a tutti, ricordavo che c'era già un post sull'argomento ma non lo trovo più....

Dopo 8 anni e 150000 km anche il mio fascione cromato in umile plastica si è rotto.

Nuovo 240€ più montaggio.... che fare?

Io ho risolto con due squadrette e 4 rivetti, un avvitatore a batteria ed una punta del 4!
(Tutte cose che avevo in garage)

Ecco qui le foto:










Risultato finale direi eccellente, con una spesa minima, consiglierei con il senno di poi di metterne 4 di squadrette, così da dividere lo sforzo di apertura del bagagliaio su 4 punti, ed usate rivetti con carico di rottura del chiodo basso, altrimenti la plastica si rompe prima del chiodo, possibilmente rivetti grandi con capocchia larga, sempre per avere maggiore superficie che lavora sulla plastica che dopo anni è dura e fragile!


Ciao, spero di essere stato di aiuto!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

jeero

Io la ho incollata  con colla per  plastica

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


ICEMAN

ottimo lavoro e ottima soluzione per un problema assai comune sulle focus berlina...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Black dark

a me hanno messo 4 viti ahah tutto perfetto

The Vox

Citazione di: Black dark il 23 Luglio 2017, 17:55:17
a me hanno messo 4 viti ahah tutto perfetto

Spero non a vista....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

Black dark

Citazione di: The Vox il 24 Luglio 2017, 02:14:35
Spero non a vista....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no no sotto

🡱 🡳