Pulsanti portiere anteriori

Aperto da Gennynap1975, 01 Novembre 2020, 11:58:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gennynap1975

Salve,sulla mia focus 2.0 GPL del 2009,da qualche giorno ho il seguente problema: le chiusure centralizzate funzionano bene con il telecomando sia in apertura che in chiusura,lo stesso per il baglaio dietro. Quando arrivo alla macchina con il telecomando addosso come da prassi si apre nel momento in cui tiro la maniglia. Unico problema è che da qualche giorno non riesco a chiuderla più con il pulsante sulla maniglia,il lato guida di morto del tutto,il lato passeggero invece tenendo premuto a volte funziona,mentre il pulsante del bagagliaio chiude e apre benissimo, qualcuno ha avuto esperienza simile??? Grazie anticipatamente.
GENNARO DI SALVATORE

Marco5684

Si anche a me dopo 10 anni di onorato servizio sono morti... Mi funziona solo quello del portellone.
Purtroppo si rovina la gomma del pulsante, si spacca, entra acqua e si guasta

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


Gennynap1975

La cosa strana è che quello del portellone con il gommino rotto,va una favola,quelli della portiera il gommino è bello nuovo ed hanno smesso di punto in bianco, specialmente quello del lato guida. Non potrebbe essere tipo un filo che non fa bene contatto o fusibile??? Scusa l ignoranza.
GENNARO DI SALVATORE

Marco5684

Questo lo ignoro! Penso cmq più per l'usura, son quelli che alla fine si usano di più... Ormai mi sono arreso e uso direttamente il telecomando

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


Gennynap1975

Scusa ma l usura così di punto in bianco???(fino a quel momento erano perfetti)e poi tutti e 2 contemporaneamente???
GENNARO DI SALVATORE

🡱 🡳