Esclusione ESP

Aperto da pdario, 14 Settembre 2017, 15:52:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pdario

Ho capito bene che l'ESP non si può escludere? Il manuale parla di un tasto sul cruscotto, ma io non ce l'ho...
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Diamondear

Certo che si, devi entrare nel computer e selezionare guida assistita - controllo trazione.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

nonnostim

Credo che lui intenda la disattivazione totale di ESP. Se disattivi il controllo trazione non disattivi ESP.
Cosa possibile tipo su focus ST ed RS giusto per restare in casa Ford


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

pdario

Esatto, il TC nei menù ce l'ho, ESP no.

Ma ora che ho guardato meglio, anche dove dice

"Disinserire e reinserire il sistema con il tasto
Il tasto di comando si trova sul cruscotto.
Premere il pulsante. Il display visualizzerà un messaggio con relativa icona."

Si riferisce a TC...
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

nonnostim

Dubbio risolto [emoji1303] spesso le traduzioni dei manuali lasciano il tempo che trovano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

🡱 🡳