"Sospensioni in base allo stile di guida del conducente" e "Sterzo adattivo"

Aperto da pdario, 14 Settembre 2017, 16:34:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pdario

Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

nonnostim

Credo che nemmeno esistano per Mondeo a sia cosa delle Edge


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

Diamondear

We @pdadio, ma che Mondeo hai acquistato?
Il manuale è generico e riporta tutto, ma dice anche che dipende dagli accessori che tu gli hai fatto mettere.

Comunque non mi sembra che in Italia la Mondeo abbia le sospensioni adattive.


Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

pdario

Quella che ho messo in firma... Per comodità guardo il manuale online.

Visto che quella roba non c'è tra gli optional ma c'è sul manuale, c'era una flebile speranza che ci fosse qualche cosa di serie!!! ;-)
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

🡱 🡳