Ciao a tutti
Siccome avevo notato che le mappe del navigatore non erano più aggiornate(mai fatto aggiornamenti), ho pensato di scaricare l'aggiornamento dal sito Ford (inserendo numero telaio ecc). Dopo 2 ore messaggio aggiornamento completato ho spento e riacceso e mi sono ritrovato con lo schermo del Sync completa mente nero. Come posso fare per rifare partire l'aggiornamento e tentarlo nuovamente ?
Grazie
leggi qui, http://www.idaf.it/index.php?topic=54867.0
a pagina 1 trovi tutto.
Purtroppo se sei a schermo nero e il sync non si riavvia non sarà una barzelletta ..... !!! Contatta in PM dal topic indicato sopra l'utente
@Au{R}oN la massima figura qui del forum ed esponigli il problema...!!! saprà darti le giuste info ;)
Se sei rimasto con lo schermo nero, c'è poco da fare.... puoi provare a riavviare il sync in modo forzato per 2 o 3 volte, ma se non parte più si è corrotto il boot e non c'è piu modo di recuperarlo (ufficialmente)
Di dove sei? Io posso ripristinarlo facendogli fare il boot da usb, ma ho bisogno fisicamente dell'apim.
È già tanto ci sia almeno speranza .... sapevo che c'erano poche possibilità vie "normali"e spero x lui le abbia già tentate con il master reset eseguito più volte .... ovvio che deve se è lontano smontare l'Apim e quindi spedirti il display !!!! E meno male che esisti ...... :icon_lol: :icon_cheesygrin:
Scusate, mi è capitato anche a me di tentare di fare l'aggiornamento al Sync3 2.2 su una CMax 2017, ma alla fine non ha fatto nessun aggiornamento pero si è oscurato lo schermo, sento solo la radio. Si potrebbe risolvere con un ripristino del software tramite la officina ford oppure si è guastato del tutto il Sync 3 :icon_cry:? grazie a tutti della risposta
Leggi qua:
https://www.idaf.it/index.php?topic=63180.msg728632#msg728632
@cosimo81 ti ho inviato un pm
Citazione di: Pepy67 il 17 Dicembre 2021, 12:22:22
È già tanto ci sia almeno speranza .... sapevo che c'erano poche possibilità vie "normali"e spero x lui le abbia già tentate con il master reset eseguito più volte .... ovvio che deve se è lontano smontare l'Apim e quindi spedirti il display !!!! E meno male che esisti ...... :icon_lol: :icon_cheesygrin:
APIM sta per schermo touch o il modulo che sta dietro e dentro il cruscotto?
Grazie
Andrea apim è quello che sta dentro
@cosimo81 Prova a staccare la batteria per una mezzora.
Facendo così resetti i moduli del Sync.
Ciao, Giorgio.