Problema accensione auto impazzita

Aperto da xanderstyle, 14 Agosto 2016, 23:47:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xanderstyle

Salve ragazzi la macchina è impazzita la mia Ford focus 1.6. 110 cv del 2008 , accendo la macchina ma nulla guasto motore, guasto servosterzo, e addirittura guasto cambio, aspetto un po' giro la chiave è nulla nessun segnale la macchina non parte,  il led rosso lampeggia veloce, non visualizzo più i km me parziali  ne nulla, insomma aspetto un po' e come per magia riparte la macchina nessun problema...
Poi oggi di nuovo vado per riaccendere la macchina stesso problema non ci capisco più nulla, l'unica cosa fatta è l'eliminazione del fai ma già da 2 anni, e in più ho il modulo aggiuntivo, potrebbe essere quello? Cmq sia domani lo smonto per favore un aiuto   

patrigian72

Potrebbe essere benissimo la batteria scarica
Gianluca

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

xanderstyle

Batteria nulla ne ho cambiate 3,ho visto stamattina se batto sul quadro strumenti si riprende come faccio?

enrid


xanderstyle

Ho appena smontato il quadro nulla che sembra non andare, comunque ho soffiato con l'aria compressa ma sta tutto bene, boo vedremo se si ripresenta mi sa che devo comprare un quadro nuovo, consigli da dove comprarlo?

enrid


Michel

È sempre lui. :icon_wink: Uno degli inconvenienti del crossposting...
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

xanderstyle

Ecco ragazzi ho tolto la riduzione della presa e spinto più dentro quella nera e sarà che il difetto sia eliminato grazie

🡱 🡳