Obd 2 Ford c max 2007

Aperto da gguuffoo, 02 Gennaio 2017, 22:39:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gguuffoo

Salve a tutti i membri scusate l ora è la mia ignoranza
Ieri mi è arrivato il solito obd 2 made in china con presa usb
Volevo sapere quale software me lo fa funzionare? Ho inserito la presa ma non lo rileva
Ho scaricato il forscan
E anche l altro programma specifico x Ford ma nulla...
Help
Scusatemi l ignoranza

danylo83

Citazione di: gguuffoo il 02 Gennaio 2017, 22:39:48
Salve a tutti i membri scusate l ora è la mia ignoranza
Ieri mi è arrivato il solito obd 2 made in china con presa usb
Volevo sapere quale software me lo fa funzionare? Ho inserito la presa ma non lo rileva
Ho scaricato il forscan
E anche l altro programma specifico x Ford ma nulla...
Help
Scusatemi l ignoranza

Richiesta generica, puoi postare una foto del cavo? giusto per capire di cosa parliamo... Ci sono diversi software tra i quali anche forscan, ma prima bisogna capire se il tuo cavo sia funzionale o meno

gguuffoo

#2
E una solita usb collegata direttamente alla presa obd 2 come scritto sulla apparecchio
2016 Hot V 1.5 ELM327 USB OBD2 Auto Strumento Diagnostico Versione V1.5 ELM 327 Interfaccia USB OBDII CAN-BUS Scanner

danylo83

Ok, visto che hai usato forscan, una volta avviato il software cosa hai fatto? hai almeno verificato nelle impostazioni di forscan che fosse settata la com giusta?

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

burnino

L'obd 2 che connessione ha; via wifi, Bluetooth, via cavo? Perché FORScan dovrebbe trovare il tuo veicolo

gguuffoo


🡱 🡳