L'Officina > Software e Diagnostica

HELP!! connessione Android e e Sync3

(1/5) > >>

Philip Graham:
Ciao a tutti

Ho un problema con il Sync3 della Mia Focus SW del 2017, il Sync3 non riconosce android auto. Vi spiego meglio, allora io ho un Sync3 con versione software 3.0, Build 19205
versione Gracenote: 1.1.1.1127 ( EU-0010) e mappe versione: EU 4 15. Il cellulare (un S10) si collega perfettamente via bluetooth quindi le funzioni come chiamate in vivavoce funzionano benissimo, il problema quando provo a collegarlo via USB, il Sync3 non lo riconosce e android auto non funziona. In tutto ci ho provato il mio cellulare in un'altra focus sw con Sync3 ma con versione di software 2.2 e su un Turneo con Sync3 e software 3.2 e appena collego il cavetto (lo stesso che utilizzo nella mia macchina) android auto si attiva immediatamente, da qua credo che non sia ne un problema di cellulare ne di cavetto, in ogni caso ho provato diversi cavetti e anche altri cellulari android sul mio Sync3 e nulla!
L'auto gi stata alla FORD ma non sono riusciti a risolvere per ora, ho gi staccato il fusibile del sync3 e ho anche provato il reset diverse volte....
Qualcuno ha lo stesso problema? Qualcuno potrebbe darmi un consiglio?

pdario:
Banale: non che AA disattivato nelle opzioni del Sync? :icon_cheesygrin:

Provato un reset del Sync?

Philip Graham:
Purtroppo ho provato sia reset, e AA attivo  :(

pdario:
Ma sul Sync non compare proprio nulla? Non lo vede neanche come memoria di massa o lettore muiltimediale?

Philip Graham:
a volte non compare nulla, altre volte esce un errore e dice di non riconoscere il dispositivo USB.. a dimenticavo con sistema Apple il problema non si presenta funziona tutto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa