disattivazione cicalino

Aperto da giancarlo17, 25 Agosto 2020, 12:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giancarlo17

buongiorno ...nuova kuga 2020,come disattivare cicalino cinture, lato guida ci sono riuscito ma lato passeggero no, come fare?....grazie

Lucalomb70

Ciao è preferibile non farlo ma......se proprio vuoi stacca e attacca la cintura velocemente per nove volte con il quadro inserito

giancarlo17

buongiorno luca....o provato ma nulla il lato guida si ma il lato passeggero o provato di tutto a 5 a 9 in moto da movimento ma che nulla

Pepy67

ciao una domanda ma quando fai la prova dell'inserimento 5/9 volte sei seduto sul lato passeggero?? lo chiedo perché c'è il sensore che rileva il peso dell' occupante magari è per quello che non va a buon fine ... potrei sbagliare ma tentare non nuoce ...!!!! ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

pitagora

ciao,
ma alla fine si è trovato il modo per disattivarlo?
io non riesco in nessun modo sul lato guida. Ho trovato che cn forscan si agisce sul modulo RCM che io non trovo.
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

Autogatto

Nel modulo IPC ci sono le due voci:

Chimes - Driver Belt Minder
Chimes - Passenger Belt Minder


Che si possono disattivare.

nellolo

anni fa sulla Mondeo avevo fatto così:a veicolo chiuso (blocco porte inserito) e quadro acceso, aggancia e sgancia la cintura 9 volte
con la nuova Kuga provo ma non funziona... serve per forza Forscan? vorrei evitare un intervento così "invasivo"...
___________________________
Ford Kuga FHEV Vignale AWD '23
Mercedes CLK 200K '99
Aprilia Tuareg 660 '23

🡱 🡳