Guida AA Mirror per avere mirroring telefono su sync 3 NO ROOT

Aperto da Aspire1355lm, 30 Maggio 2021, 13:52:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aspire1355lm

Ciao a tutti,
considerando la mia esperienza vissuta per l'uso del programma, ho deciso di pubblicare una piccola guida al fine di far riuscire tutti ad utilizzare AA Mirror e tutti gli altri programmi che l'applicativo AA Store ci fa scaricare, tutto gratuitamente, senza aspettare un mese, come imposto da AAAD.
TUTTO RIGOROSAMENTE SENZA ROOT AL TELEFONO CELLULARE!!!
Andremo avanti per punti per facilitare tutti:

1) Installare Android auto con una versione qualsiasi purchè inferiore alla 6.4, in quanto quest'ultima blocca tutti i programmi che ci servono;
2) Per chi ha una versione aggiornata consiglio di disinstallare Android auto e cancellare la cache presente, poi recarsi su google e cercare le versioni precedenti di Android auto.
     NB: quando installate una versione precedente, con molta probabilità non avrete piu sul telefono l'icona di Android Auto,non vi preoccupate funzionerà comunque in quanto già all'interno del
     vostro sistema android.
3) Aprite Android Auto sul telefono, se non trovate l'icona cercatelo con l'opzione cerca del telefono ed accedete all'interno, scorrete verso il basso e cliccate 7/8 volte sulla voce Versione, dopo questi tocchi, Android Auto vi darà i permessi da sviluppatore, elencandovi anche tutte le app che sono a lui legate e quindi quelle che può gestire.
4) In alto a destra troverete tre puntini, cliccandoci sopra troverete la voce IMPOSTAZIONI SVILUPPATORE, accedete e andate a modificare la voce Modalità Applicazione inserendo al suo interno "sviluppatore", ed in basso all'elenco generale spuntate la voce "Origini sconosciute".
5) Riavviate il telefono ed installate il programma AAStore che trovate qui in allegato, scompattatelo e poi installatelo  :P :P :P
6) Avviatelo e scaricate quello che vi serve, tra questi programmi troverete anche il programma AA MIRROR, è questo che vi serve per fare il mirroring del telefono sul vostro SYNC3.
7) Naturalmente non utilizzate la tv mentre guidate e quindi evitate di distrarvi mentre guidate.
8) Una volta installato, accedete ad AA MIRROR dal vostro cellulare e consentite tutto quello che vi chiede fino a che non vi aprirà il programma e vi chiederà di avviarlo definitivamente, accettate tutto.
9)troverete le tre voci: SCREEN SETTING, SIDEBAR SETTING, AUDIO SETTING.
10) in SCREEN SETTING dovete abilitare la prima voce e modificare la seconda inserendo il valore 255, modificare la voce Screen Rotatio inserendo SUGGEST e in Rotation degree inserire 90 degree. Nella Voce Immersive mode inserire la voce Full Immersive.
11) tornate sul generale e nella voce SIDEBAR SETTING  abilitate solo le prime 2 voci e ritornate sul generale.
12)in AUDIO SETTING Abilitate l'unica voce presente.
Ora riavviate il telefono e una volta acceso collegatelo tramite usb al vostro SYNC3, aspettate che il collegamento sia completo ed entrate nella schermata dove avete tutti i programmi ( sempre dentro SYNC3) e noterete la presenza del programma AA MIRROR, attivatelo e noterete che comparirà quello che attualmente avete aperto sul vostro cellulare.
13) Provate ad avviare un qualsiasi video e noterete che in automatico si vedrà sul vostro monitor.
Naturalmente per quanto riguarda il mirroring tutto è gestito dal telefono tranne il volume che potete alzarlo dal SYNC 3.
Ho deciso di condividere questa mia esperienza perchè sono impazzito diverso tempo per poi trovare la soluzione.
Grazie a tutti e a tutti coloro che contribuiscono a tenere il Forum sempre aggiornato ed attivo.
Un particolare ringraziamento va a Lucalomb70 e Diamondear per il supporto che mi hanno dato.
   

mimi1706


Aspire1355lm

Adesso anche aggiornando android car all'ultimo versione funzionano tutte le app!

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


Loriclari

#3
Ciao
Scusa l' ignoranza ma dopo aver istallato e configurato devo tornare nelle impostazioni di AA e selezionare utente al posto di sviluppatore giusto?
Grazie

seerbob

#4
Android auto appena lo Apri si aggiorna in automatico alla versions 6.8 se blocchi l`aggiornamento non funziona.
Se aggiornato alla versione 6.8 quando lanci aa mirror ti da schermo nero e scritta nessun file da caricare
KUGA ST Line 2.0 TDCI 150 CV. AWD POWERSHIFT Full Optional Tettuccio Apribile Panoramico Magnetic Grey Kuga

paolgui

avevo il sospetto e non ho più aggiornato Android Auto ed al momento mi funziona ancora tutto e non mi impone l'aggiornamento che lascio fermo sul playstore "in attesa del messia".....

lupo.grasso

Ragà io ho un Realme e con Android auto non riesco a fare molto. Me lo vede come un app di sistema e non riesco ad entrare nel menù opzioni in quanto non è possibile attivare la modalità sviluppatore dalla versione 6.9 etc etc nel mio caso. Anche cercandola tra le app niente, l'unico modo di poterla visualizzare e attraverso l'elenco per andarle a disinstallare. Ho cmq provato a disinstallare quindi gli aggiornamenti ma ancora nessuna possibilità di accedere ai permessi. Ho installato AA mirror e Cartube da AAstore, nel pomeriggio eviterò l'aggiornamento di Android auto e proverò a collegarlo al Sync. Se nel mentre qualcuno sa darmi consigli su come risolvere sarò più che contento :icon_lol:
Grazie ;)

luisss83


🡱 🡳