BLOCCO TOTALE DEL SYNC

Aperto da CLAUDIO.CUTULI, 21 Ottobre 2021, 19:01:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CLAUDIO.CUTULI

SALVE A TUTTI, HO UNA KUGA 2017 CHE MONTA IL SYNC3.
SCORSA SETTIMANA DOPO AVER FATTO L'AGGIORNAMENTO DAL SITO FORD (AGGIORNAMENTO ANDATO A BUON FINE) SPENGO LA MACCHINA LA RIACCENDO DOPO UN ORA MA L'AUTORADIO NON SI AVVIA PIU'.
VADO IN FORD E DOPO DUE GIORNI NON SANNO DIRMI QUAL'E' IL PROBLEMA.
E' SUCCESSO MAI A QUALCUNO DI VOI????? O SAPRESTE AIUTARMI A CAPIRE QUALCOSA???

denis.f

Successo stessa cosa formattato e reinstallata la versione 3.4 grazie a questo  sito ho risolto tutto

CLAUDIO.CUTULI

COME FORMATTO????? IN FORD NON CI SONO RIUSCITI.... ASSURDO

jjmarco

In ford non sono capaci ....... Ma qui abbiamo @Au{R}oN @Diamondear @Lucalomb70 @Pepy67 ...... Vai a vedere questo topic e vedrai che risolvi
http://www.idaf.it/index.php?topic=54867.0

Ink Blue

@CLAUDIO.CUTULI
cortesemente evita di scrivere in maiuscolo..in rete equivale ad urlare...

CLAUDIO.CUTULI

#5
hai ragione scusa.... ho il pc impostato col maiscolo ;)
ho letto tutte e 300 pagine del post ma non trovo la soluzione @Diamondear puoi aiutarmi???  :icon_cry:

pitagora

Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

CLAUDIO.CUTULI

A pagina 1 fa scaricare un aggiornamento da installare con una usb. Il problema è che le mie porte usb con tutto il blocco autoradio e display neanche si accendono.

Lucalomb70

Ciao Claudio Sentiamoci cosi mi spieghi

leovitt

#9
Salve,
io invece ho il SYNC3 nella mia Kuga 1.5TDCI del 2018, che malgrado tutti gli aggiornamenti, dopo un po' diventa eccessivamente lento nei comandi vocali e nella gestione del cellulare, tanto che se mi arriva una chiamata finisce che passa troppo tempo alla risposta. Avete soluzioni o dovrò anche io formattare? grazie

jjmarco

@leovitt
Hai provato con il reset del sync dal menu impostazioni della radio? Come primo tentatativo potrebbe bastare, se non porta beneficio ti conviene un bel reformat che pulisce e migliora il sync oltre a portarti alla versione 3.4

Pepy67

@leovitt
tenta un hard reset (premi tasto avanti + centrale vol insieme per tre secondi .....) il sync si resetta e riavvia , verifica se la cosa è migliorata altrimenti come consigliato devi ripulire il sync3 con un bel Reformat , difatto  formatti il sync e fai una installazione pulita ex novo di tutto ...!!! Se ha si bisogno scrivici  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

leovitt

Grazie Ragazzi ho installato l'ultima versione di Sync ed adesso funziona tutto

Pepy67

Benissimo perfetto , tutto è bene quel che finisce bene .... se hai bisogno scrivici 👍🏻
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳