Sistema salva patente!! consigliatissimo!!

Aperto da fabiopè, 12 Giugno 2012, 18:47:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabiopè

Un pò di tempo fa mi imbattei in questa applicazione http://www.iphoneitalia.com/icoyote-lapp-degli-autovelox-gratis-fino-a-gennaio-2012-291611.html e posso dirvi che ne ho provate tante ma questa è la migliore. gli autovelox fissi sono già in memoria, quelli mobili vengono segnalati dalla community in tempo reale ben 2 volte ho trovato un mobile segnalato. E sono tantissimi gli utilizzatori!!

Vadocomeundiavolo

Io aggiorno il mio garmin da poigps.
Data base aggiornato direttamente dalla polizia di stato.
Arteon Shooting Brake R



fabiopè

ma non hai l'opportunità di avere i mobili segnalati

Vadocomeundiavolo

Mi carico:
Velox mobili
Velox fissi
Sorpassometri
Semaforo controllato
Inizio e fine tutor
Punti pericolosi
Tutti i centri assistenza Ford europa.


Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

ma invece rispettare i limiti di velocità ???
:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Hai mai sentito parlare di autovelox nascosti per far cassa,con limiti a 30 km/h?
Arteon Shooting Brake R



melyeclau

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 12 Giugno 2012, 21:29:59
Hai mai sentito parlare di autovelox nascosti per far cassa,con limiti a 30 km/h?
supermegaquotone

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Giògiò-Giovanni

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 12 Giugno 2012, 21:29:59
Hai mai sentito parlare di autovelox nascosti per far cassa,con limiti a 30 km/h?

la mia prima multa a 56 km orari..

Pasquale S

 :) :) :) :)
la mia prima multa
10 giorni dopo che comprai la mia prima fofo 3 porte tddi 90 cv
poco più di 160 in autostrada

mi è bastata la lezione
a distanza di 10 anni mai più multe per eccesso di velocità
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Giògiò-Giovanni

Citazione di: pasquale sgro il 12 Giugno 2012, 23:46:35
:) :) :) :)
la mia prima multa
10 giorni dopo che comprai la mia prima fofo 3 porte tddi 90 cv
poco più di 160 in autostrada

mi è bastata la lezione
a distanza di 10 anni mai più multe per eccesso di velocità

no io per questo tipo di infrazione sono bravo ad andare sul filo del rasoio..
e devi dire che ero pure con mio padre...

ernesto

chi ha il cruise, non ha problemi di autovelox tutor ecc, basta impostare la velocità segnalata dal limite
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

lee-79

Ank'io ho sull'iphone icoyote, e devo dire che è davvero utile


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

Vadocomeundiavolo

Citazione di: ern.focus il 13 Giugno 2012, 07:07:48
cosa significa?
Significa che sulle statali, dove cambiano continuamente i limiti, se non puoi usare il cruise e se non hai un segnalatore di velox, prendere una multa è solo una questione di tempo.
Arteon Shooting Brake R



ernesto

avevo il garmin, c'è l'ho ancora buttato in qualche cassetto, da quando uso il cruise viaggio rilassatissimo, i cartelli stradali ci sono, basta leggerli ed adeguarsi, anche in autostrada cambiano i limiti, in base ai cantieri di lavoro, e solitamente in questi cantieri la polstrata mette casotti con la macchinetta, vai un po a 40 km/h in autostrada in ogni caso devi essere sveglio.
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

fabiopè

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 12 Giugno 2012, 18:51:24
Io aggiorno il mio garmin da poigps.
Data base aggiornato direttamente dalla polizia di stato.
ma si aggiorna in tempo reale? anche io scaricavo da poi gps per tomtom ma poi i mobili mi avevano stufato.
e comunque concordo pienamente  con vadocomeundiavolo gli autovelox in Italia nel 98,99% dei casi sono messi di proposito per fare cassa altro che prevenzione incidenti.

🡱 🡳