Sensore di Velocità Focus 1.6 Prima Serie

Aperto da caioclaudio, 02 Giugno 2009, 10:29:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

caioclaudio

Ciao a tutti!!! Ho letto k la mia focus non è nuova ha problemi con la lancetta del tachimetro (k muore all'improvviso), ma  prima di sostituire il sensore volevo provare a pulire i contatti. Il mio problema è k non so dov'è collocato questo sensore.Ho letto sul cambio ma in questo settore non sono molto ferrato. Magari qualcuno puoi aiutarmi mandandomi una foto del punto esatto nel vano motore o lynkandomi una guida passo passo!!?? Vi ringrazio anticipatamente.

principedeimeccanici

senti, ma ha te sta dando problemi, oppure è solo un dubbio?? al pm ti ho risposto e la prima cosa che puoi fare è pulire con lo spray per contatti lo spinotto del quadro!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

caioclaudio

Si,Si...a me sta dando problemi! Ha cominciato qualche mese fà con degli episodi brevi  una volta ogni tanto.Invece da qualche giorno è più il tempo che giace morta sullo 0, che il tempo che funziona.Ho provato a resettare tutto staccando la batteria per 30 minuti circa, ed ho pulito tutti i fusibili che potevano essere coinvolti col problema.Mi è rimasto solo di pulire il connettore  del cruscotto e quello del sensore.Volevo cominciare dal secondo poichè credo sia molto più probabile sia lui il colpevole.Aiutatemi a capire come fare....Grazie!!!

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

Caio scusa ma questa sezione è dediecata al garage non alle probelmatiche

Inoltre sei invitato a presentarti!!! ;)

Sposto al discussione in Focus
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳