Fari led fiesta fine 2018

Aperto da Alby95, 25 Aprile 2020, 17:26:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alby95

Salve a tutti! È da un po' che cerco di capire quali lampade a led (H7) prendere per sostituire gli anabbaglianti montati di serie.
Qualcuno sa darmi una mano?

MICHELEPERILLO88

Ciao,

se vuoi una buona qualità e zero sbattimenti per il montaggio ti consiglio queste:

https://www.xenovision.it/kit-led-fiesta-xe-eagle-led-p-2924.html

Alby95

Ciao, grazie per avermi risposto. Avevo già acquistato tempo fa da Esselleparts solo che non riuscivo a montarle così le ho rimandate in dietro per poi scoprire che servono degli attacchi aggiuntivi che poi ho recuperato. Però appunto volevo evitare di spendere 120€ :hurted:

Bmax96

#3
Ciao,dipende dal tuo budget e dalla necessità in termini di tempo per la sostituzione,mi spiego meglio: le migliori ad un prezzo sotto i 100 euro sono le carrover e le koyoso che puoi facilmente reperire su Amazon ad un prezzo di circa 60 euro e le porti a casa nel giro di una settimana,se invece non ne hai immediata necessità puoi prendere su Aliexpress le carrover alla metà del prezzo aspettando un mesetto circa,se vuoi spendere poco meno ma con una qualità discreta puoi prendere delle novsight. Spero di esserti stato di aiuto.
P.s dovresti specificare se hai faro a parabola o lenticolare.

Zeroacento

Citazione di: Alby95 il 07 Maggio 2020, 20:25:55
Ciao, grazie per avermi risposto. Avevo già acquistato tempo fa da Esselleparts solo che non riuscivo a montarle così le ho rimandate in dietro per poi scoprire che servono degli attacchi aggiuntivi che poi ho recuperato. Però appunto volevo evitare di spendere 120€ :hurted:
ti ricordi come si risolveva? io li ho presi da esselleparts ma non montano (parabola)
Ne ho guidate tante, ma non ho ancora imparato a lasciarle stare

Akkor

Quanti lumen devono avere le luci led per dare una buona resa ?

Zeroacento

Non vorrei sembrare supponente ma i lumen dichiarati da aziende che non siano le solite note (Philips ecc.) mi sono spesso sembrati finti e contradditori, soprattutto se valutati a freddo, cioè senza l'effetto wow dei primi 2 minuti dall'installazione.
Due buone alogene come quelle indicate fanno un fascio preciso, non bianco ma nemmeno giallo, largo ma anche abbastanza profondo. Non durano molto, ma nemmeno i led sono eterni
Ne ho guidate tante, ma non ho ancora imparato a lasciarle stare

🡱 🡳