Commenti vari sul garage di Massimino

Aperto da Massimino, 26 Gennaio 2009, 23:44:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

prova massimino altrimenti che caxxo gli e preso !!!

Massimino

Ho cambiato tutti i e 3 i fusibili... Ho riattaccato la batteria ke è rimasta staccata da ieri sera e il risultato è: NON HO CONCLUSO UN C@@@OOO!!!!!!
po@@a puttina, la radio nn mi si acende, le lancette dei giri e benza salgono a scoppio ritardato e il test mi trovo sempre lo stesso errore del c@@@o: 9359 Motore in moto errore sistema ACCENSIONE!!!
Ora ho staccato il polo negativo, akne se nn serve a nulla, ma io ci provo ugualmente..
Secondo voi ke potrebbe essere???????????????????????????????????????
Ma dico io, e pure sotto ferie........ Grabry mi sà ke la sfiga ke avevi ora nn ce l'hai + xkè è venuta a bussare alla mia porta!!!
HELPIMI!!!!! HELPIMI!!!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Tex

Massi.. ma hai provato anche senza radio????
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Massimino

A fare ke??? A fare il Test x vedere se dà di nuovo l'errore?? E come potrebbe essere collegata la cosa???
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Tex

Se tu dici che è successo tutto a seguito smontaggio radio magari potrebbe esserci qualche cavolo di corto la intorno...
Magari è un'idea stupida, ma prova a staccare la batteria. e ricollegala dopo circa un'ora senza attaccare la radio controllando che gli spinotti non vadano in corto e guarda cosa succede...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Massimino

Ora ha il negativo della batteria staccato. Tra 10 minuti vado a riattaccarla e provo ad accendere la fofo con la radio smontata. Vediamo un pò ke succede... Grazie Stè...
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Tex

Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Massimino

Allora stò salendo dal garage.... Non è una novità ma confermo di essere ricoglionito all'ennesima potenza!!! Nella scatola dei fusibili ce n'è due ke riguardano la radio. Io mi fermavo al primo ke trovavo sulla lista cioè il num 31. L'altro invece stà a metà pagina del manuale d'uso ed è il num 41: Radio (accessorio).....  :-[  :-[  :-[  :-[  :-[  Ed era qst ultimo bruciato, da 7,5 Amp po@@a palettaccia a meeee!!!! Cacchio ne sò io ke ci sono 1000 fusibili x la radio!!!  :P  :P  :P
Chiusa la parentesi radio, invece, resta apertissima quella dell'errore DTC 9359.... Ho staccato il polo positivo x 12 ore e niente. Ho staccato x 1 ora il negativo e niente ugualmente! Ora le lancette salgono normalmente ma l'ERRORE in modalità test PERMANE. Perchè??????????????????????????  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(
Dite ke dovrei fare un salto alla Ford????
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

27 Rosso

Citazione di: Massimino il 06 Agosto 2009, 19:25:42
Allora stò salendo dal garage.... Non è una novità ma confermo di essere ricoglionito all'ennesima potenza!!! Nella scatola dei fusibili ce n'è due ke riguardano la radio. Io mi fermavo al primo ke trovavo sulla lista cioè il num 31. L'altro invece stà a metà pagina del manuale d'uso ed è il num 41: Radio (accessorio).....  :-[  :-[  :-[  :-[  :-[  Ed era qst ultimo bruciato, da 7,5 Amp po@@a palettaccia a meeee!!!! Cacchio ne sò io ke ci sono 1000 fusibili x la radio!!!  :P  :P  :P
Chiusa la parentesi radio, invece, resta apertissima quella dell'errore DTC 9359.... Ho staccato il polo positivo x 12 ore e niente. Ho staccato x 1 ora il negativo e niente ugualmente! Ora le lancette salgono normalmente ma l'ERRORE in modalità test PERMANE. Perchè??????????????????????????  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(
Dite ke dovrei fare un salto alla Ford????

Dallo psichiatra no?????  ;D  ;D  ;D

principedeimeccanici

massiminoooo un saltino ce lo farei!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

be massimino la radio hai risolto e va bene cosi!!per l'errore io farei un salto in ford a questo punto!!

GABRI77

Citazione di: Massimino il 06 Agosto 2009, 16:15:08
Ho cambiato tutti i e 3 i fusibili... Ho riattaccato la batteria ke è rimasta staccata da ieri sera e il risultato è: NON HO CONCLUSO UN C@@@OOO!!!!!!
po@@a puttina, la radio nn mi si acende, le lancette dei giri e benza salgono a scoppio ritardato e il test mi trovo sempre lo stesso errore del c@@@o: 9359 Motore in moto errore sistema ACCENSIONE!!!
Ora ho staccato il polo negativo, akne se nn serve a nulla, ma io ci provo ugualmente..
Secondo voi ke potrebbe essere???????????????????????????????????????
Ma dico io, e pure sotto ferie........ Grabry mi sà ke la sfiga ke avevi ora nn ce l'hai + xkè è venuta a bussare alla mia porta!!!
HELPIMI!!!!! HELPIMI!!!!!
cavolo massi.... ma se e' venuta da te non 'e' colpa mia.. spero che tu risolva a piu' presto.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

massimino ma poi che hai fatto? risolto????????????

Massimino

Risolverò il problema in qst giorni.... forse è un iniettore ke dà problemucci....  :(  :(  :(
Ti farò sapere appena risolvo!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Massimino

Salve a tutti...
Ieri sera m'è accaduta una cosa parecchio insolita. Ero con la mia fofo e stavo andando in un paesino vicino Ragusa. Raggiunto il punto d'incontro prefissato con amici, spengo le luci, il motore e metto le 4 frecce. Chiacchero con i ragazzi e dopo circa 5 minuti decidiamo di spostarci. Arriva il bello: accendo il motore, accendo le luci e qui accade la cosa misteriosa. Posizioni e anabbaglianti funzionano normalmente, invece, Il quadro + l'accendi sigari + posizioni posteriori e luci targa restano spente! Dietro funzionano solo gli stop.
Spengo l'auto e poi la riaccendo ma nn cambia nulla! M'incammino con gli amici ke mi stanno dietro, faccio un paio di km e posteggio, ma la situazione nel frattempo nn cambia. Dopo 10 minuti riprovo ad accendere motore e luci e di colpo torna tutto alla normalità... tutte le luci funzionano perfettamente!
Secondo voi è una cosa normale???? E soprattutto come può accadere una cosa simile? Ke accade "materialmente" alla vettura x arrivare al punto di prendere qst "iniziative"????

Grazie!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

🡱 🡳