Danno Focus!!

Aperto da Gabriel-Focus, 06 Giugno 2009, 18:05:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fofo74

Citazione di: principedeimeccanici il 17 Luglio 2009, 08:52:44
Citazione di: Fofo74 il 17 Luglio 2009, 08:48:06
controlla bene che la vernice sia fatta bene mettiti contro luce!!! ;)


non solo per quello, ma anche per la vernice che fanno fare! possibilmente falla fare originale o fattela dare dalla ford!
nn serve andare in ford !!!! se è un bravo come dice sicuramente sa il fatto suo!!!
le vernici nn vengono prodotte dai costruttori ma sono fornite da aziende del campo!!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

principedeimeccanici

certo concordo con te, però molti per il magna magna usano vernici a cavolo e sbagliano tutto

vedi fabiogalaxy!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Gabriel-Focus

Citazione di: principedeimeccanici il 17 Luglio 2009, 09:12:10
certo concordo con te, però molti per il magna magna usano vernici a cavolo e sbagliano tutto

vedi fabiogalaxy!

Quello spero sia un caso isolato di un carozziere sciroccato!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

legis

Xfetto
allora attendiamo foto!!!
Nell disgrtaziea sei stato fortunato ad inconctrare persone serie ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Citazione di: Gabriel-Focus il 17 Luglio 2009, 08:52:25
Vedremo cosa combineranno!  Cmq questi lavorano molto bene, ho visto dei lavori ottimi, fanno anche completi restauri su auto d'epoca. Il proprietario che dirige la baracca è proprieterio di diverse auto e moto d'epoca, a volte è presente anche alle mostre. Questo mi fa sperare bene!

Se hai avuto modo di vedere i loro lavori. E' meglio cosi vai sul sicuro. Io ti consiglio di andare a vedere l'auto ogni giorno. Così xfargli capire che sei uno fissato. ,)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

a ragione legis fatti vedere e fai il pignolo!!  ;)

Gabriel-Focus

S mi farò vedere spesso, tanto non credo che mi caccino visto che c'è la figlia del proprietario che continua a flirtare!  :-*  :P
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Able007

e allora dillo no!!?? e daglie nel frattempo controlli sia lo fofo che la figlia!!!!!!!

al massimo alla figlia gli fai un bel tagliando!!  :P

Gabriel-Focus

No non sono il tipo, sono sposato, ho un figlio e non voglio complicarmi la vita!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Able007

be se è cosi'!!allora  fai bene!!!guardare e non tocare!!!  ;D

principedeimeccanici

Citazione di: Gabriel-Focus il 18 Luglio 2009, 14:19:41
No non sono il tipo, sono sposato, ho un figlio e non voglio complicarmi la vita!

glielo faccio io il tagliando se vuoi!!! sono libero e franco!!! emh.. luca.. scusate
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Gabriel-Focus

Ti mando l'indiriss!!  ;)
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

principedeimeccanici

Citazione di: Gabriel-Focus il 18 Luglio 2009, 14:44:31
Ti mando l'indiriss!!  ;)

ollllè!!!! l'è carina almeno!!??!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Gabriel-Focus

A me no piace, però ti posso assicurare che è simpaticissima! Se nè accorta anche mia moglie..........
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

legis

Assassino..... eh... t'interessa la Focus................... :P ;)

Ti capisco ;) ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Gabriel-Focus

Stamattina ho portato la piccola in carozzeria, non sanno più dove mettere le macchine danneggiate dalla grandine, la maggioranza la porta solo per sostituire i vetri rotti ne avevano una dozzina.
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

principedeimeccanici

peccato cacchio!!!

senti ma una foto di questa ragassuola?!?!!? hehehehe scherzo!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Ricorda di farti vedre eh!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Gabriel-Focus

#91
Citazione di: legis il 21 Luglio 2009, 08:52:15
Ricorda di farti vedre eh!!!

Calma Calma!!  ;)  Sono appena tornato, il delirio più totale di macchine, c'erano lì la bellezza di 31 macchine da fare, ad alcuni, visto che sono in confidenza con la tipa, l'appuntamento è stato dato a Dicembre.
Sta grandinata ha causato tanti di quei danni che avranno lavoro per mesi, senza considerare quello che normalmente hanno.
Per quanto mi riguarda la macchina era sul ponte e la stavano già stuccando, quindi sicuramente non ci saranno ritardi. Sono stato ad osservare da lontano come lavorava il tipo che non sapeva fosse mia, l'ho fatto perchè visto la mole di lavoro non volevo un lavoro spiccio, invece devo dire che lavorava con estrema tranquillità.
Come detto da qualcun: sperem ben

Ho chiesto poi al tipo di togliere dal posteriore la scritta 'focus' e quella del concessionario, un sedere più pulito!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

legis

Bene!!!
I lavori vanno avanti ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Gabriel-Focus

Citazione di: legis il 21 Luglio 2009, 11:11:49
Bene!!!
I lavori vanno avanti ;)

I lavori sono quasi finiti!!  Torno ora dal carozziere e mi consegna la macchina oggi alle 14,30, ho visto che devono montare solo lo specchio retrovisore e togliermi le scritte sul posteriore.
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Able007

bene sono felice per te!!!! aspettiamo le foto del lavoro finito  ;)

principedeimeccanici

GRANDEEEE!!! quella carrozzeria è splendida!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

27 Rosso

Hei Daniele, visto che togli le scritte ,non e che la TDCI me la regali??

Gabriel-Focus

 :)   Sei un pò rognato rocco, tolgo, come ho scritto più sopra, solo la scritta focus e quella del concessionario non la scritta TDCI mi spiace.  ;)
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

27 Rosso

L'e  i stess, ti ringrazio ugualmente.  ;) ;) ;) ;)

Gabriel-Focus

Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

#101
Citazione di: Gabriel-Focus il 22 Luglio 2009, 12:24:39
Citazione di: legis il 21 Luglio 2009, 11:11:49
Bene!!!
I lavori vanno avanti ;)

I lavori sono quasi finiti!!  Torno ora dal carozziere e mi consegna la macchina oggi alle 14,30, ho visto che devono montare solo lo specchio retrovisore e togliermi le scritte sul posteriore.



Rapido!! Poi mi raccomando foto nel dettaglio eh ;)








:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

non posso che quotare bruno!!! vogliamo le foto della piccola ritornata alle origini
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Gabriel-Focus

Scusate il ritardo ragazzi, ma ho lavorato fino alle 22,30.
L'unica foto è di stasera
PRIMA DELLA CURA


DOPO LA CURA


Domani devo tornare per pagare, però risparmierò di sicuro perchè su un totale di 714 €, ne risparmierò sicuramente 90€ per lo specchietto perchè lo ha sistemato senza cambiare la calotta (riverniciata) e la freccia che era solo segnata, è risultata perfetta con una pulita con polish.
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

🡱 🡳