Info sostituzione luci

Aperto da Giuseppe982, 28 Marzo 2020, 11:26:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giuseppe982

Salve a tutti, vi pongo una semplice domanda. Vorrei sostituire tutte le luci anteriori della mia focus 3 con quelle a led ma prima di farlo volevo sapere se una volta sostituite se è tutto ok oppure la centralina potrebbe dare problemi o segnalare errore. Dovrei sostituire le H1 - H7 - W5W - PY21W - H11 fendinebbia.
Grazie a tutti.

Hilog

le w5w non ti danno problemi...le avevo messe ma probabilmente mi erano quelle che avevo non erano di buona fattura e dopo 4 settimane mi si sono rotte 4 lampadine e così per non perderci tempo ho rimesso quelle classiche

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Giuseppe982

Non sai se le altre danno problemi... Grazie

Hilog

guarda le varie luci a led per targa, posizione ecc è sempre un terno al lotto...a volte mi sono durante poche ore altre sono anni che funzionano regolari

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Giuseppe982


Bmax96

Ciao,io ho sostituito quasi la totalità delle luci all'anteriore della mia ford ed ad ora sono quasi 8 mesi di onorato servizio senza alcun problema di spie o anomalie elettroniche.

Giuseppe982

Ottimo. Dite che non creano problemi col fatto che in Italia non siano a norma quelle a led?

Hilog

sulle posizioni basta che sono bianche nessuno mi ha mai detto nulla quando mi hanno fermato in passato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Giuseppe982


🡱 🡳