PROGETTO : Focus CROSSOVER

Aperto da BSG Diesel, 16 Maggio 2013, 02:05:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BSG Diesel

Ciao a tutti, volevo chiedervi se secondo voi e' fattibile la mia proposta e con quali risultati..... Ho questo chiodo fisso da quando ho comprato questa focus.... io adoro le macchine stile " all road".... ma quando ho comprato la focus, gia' me la immaginavo cosi! Ho fatto in fretta e furia dei piccoli fotoritocchi x farvi capire di cosa parlo... Il tutto verrebbe fatto con il car wrapping + qualche lavoretto con la vetroresina ( se qualcuno e' in grado di dirmi a chi rivolgermi in zona vicenza, gliene sarei grato ! ;) )

http://


http://


http://


Ciao e datemi buone notizie, grazie!

macteo

#1
De gustibus...
Potresti ispirati alla focus xroad prodotta in piccola serie per alcuni mercati.





Ps: vista la tua passione per questo genere di auto, di cui non manca l'offerta in questi anni, come mai ti sei comprato una focus?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


BSG Diesel

perche' x me sono costi inacessibili.... :(  hai presente quanto costa una macchina del genere? in tutti i sensi...

BSG Diesel

nessuno sa questo kit dove si puo' trovare? l'ho cercato ovunque, ma con scarsi risultati.... e' il kit in tiratura limitata della x road, fatta esclusivamente x il mercato olandese.... ho provato a cercare anche da quelle parti, ma nulla... consigli?! :)

Vadocomeundiavolo

Ordinali in una concessionaria olandese o cerca su eBay olandese.   
Arteon Shooting Brake R



macteo

Citazione di: BSG Diesel il 16 Maggio 2013, 10:35:03
perche' x me sono costi inacessibili.... :(  hai presente quanto costa una macchina del genere? in tutti i sensi...


qualcosa di abbordabile c'è... la Qashqai ad esempio
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


ROPER

Si ma è un fuori strada.....adesso se 2 o 4 WRC è lo stesso, lui intende rimanere su una vettura normale ma più alta.
Tipo Audi, Volvo, BMW, l'unica a prezzo abbordabile è la DACIA SANDERO STEPWAY :o :o :o
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

4Seven

#7






Ciao a tutti, io ho trovato il costo e dati di questa Macchina,ormai la potresti trovare usata sul mercato Olandese dato che è stata presentata nel 2009..


AutoRai 2009: Ford Focus X Road in esclusiva per i Paesi Bassi


In occasione del salone olandese AutoRai, Ford ha presentato una serie speciale della Focus, destinata ad una tiratura di soli 300 esemplari: si tratta della Focus X Road, una versione softroader della Focus Station Wagon caraterizzata da passaruota e paraurti in nero opaco ed una protezione aggiuntiva sottoscocca anteriore. I Cerchi da 17″ montano pneumatici 205/50 senza velleità fuoristradistiche di sorta.

E' equipaggiata con il motore 1.8 litri benzina da 125Cv, capace di utilizzare sia benzina verde che bioetanolo E85, ma la trazione resta solamente anteriore. Sarà disponibile esclusivamente nei paesi bassi ad un prezzo di circa 25.000 €, comprensivo di molti accessori di serie comuni alle versioni Titanium.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Giògiò-Giovanni

Ma lo sai che anche io mi facevo la stressa domanda ma come mai ford non fa un modello all road ?!?!
Non mi sarebbe dispiaciuta in nessun modo e dico la mia in merito a quella in foto mi piace per davvero

drspoch

sull'ecat non riesco a trovare i codici per i pezzi del kit, forse neanche li hanno inseriti
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


4Seven

Questo modello è uno specchietto per le Allodole, non è più alta di quella di serie, è più un fattore estetico che pratico.

Focvs89

A me piace tanto e credo che una modifica del genere è fattibilissima in una normale fofo sw

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Chris8

io non la modificherei.....c'è la kuga che è strepitosa secondo me :)

Focvs89

Citazione di: Chris8 il 23 Maggio 2013, 07:21:28
io non la modificherei.....c'è la kuga che è strepitosa secondo me :)
per ki può :D
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

BSG Diesel

Ragazzi, e' disarmante come non sia riuscito a trovare nulla x la mia focus station wagon..... sottoparaurti genere "all road" non esistono .... che tristezza.... mi fa sempre piu' schifo quest'auto.... la vendo e basta!

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

s3pr3h

per il posteriore potresti prendere questo
http://www.ebay.it/itm/Wolf-Heckschurzenaufsatz-fur-Ford-Focus-1-Kombi-/260810772654?pt=DE_Autoteile&hash=item3cb98890ae
riprende la forma della protezione aggiuntiva del paraurti anteriore che si vede nella foto del modello olandese!
Was mich nicht umbringt, macht mich stärker

🡱 🡳