quanti watt sono i diffusori (altoparlanti) di serie della fiesta?

Aperto da DavE-Warr|oR, 04 Luglio 2006, 13:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DavE-Warr|oR

quanti watt sono i diffusori (altoparlanti) di serie della fiesta 2000?
Siccome devo cambiare autoradio e ha uscite da 50w l'una.. quindi devo cambiare diffusore? ne ho visti alcuni da 50w l'uno ,la coppia 10€ è meglio e regge i stessi bassi?
e da quanti pollici deve essere il cono?

Max Etere

I diffusori della fiesta non sono certo di qualità eccelsa ma si comportano bene. Se proprio li devi cambiare ti consiglio di scegliere qualcosa di meglio di quelli che hai visto che mi sembra di capire che costino una decina di euro...

gattapone

le casse ford sono molto eccellenti....ma di certo non sono il top.se cambi la fonte (stereo) ti conviene per forza cambiare anche le casse.....insomma vai su ciare coral o cose del genere .calcola che io sulla ka per non stravolgere la plancia ho lasciato lo stereo originale e cambiato solo le casse,e posso dirti che il suono,gia buono,ora e perfetto..........non parlo di potenza cambiata,ma di una timbrica migliore.quindi cambia anche le casse ;)
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

DavE-Warr|oR

he marche/watt mi consigliate per essere sicuri di aver preso casse migliori di quele di serie?
ciare coral poi? ditemene un 4 o 5.., buone in rapporto qualita prezzo massimo spendendo sui 20€

gattapone

sui venti euro trovi solo le unicars................buonine ma non il massimo..jbl oppure quelle che ho io sulla polo..................kenwood.però li e tutto kenwood e dicono che la kenwood non ami stare con altremarche...tipo:fonte stereofonica kenwood altoparlanti pioneer o viceversa
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

DavE-Warr|oR


Max Etere

Certo che se devi comperare dei diffusori economici tieniti quelli della Ford che è meglio...

DavE-Warr|oR

gia è vero.. pero non volevo neanche spendere una fortuna... cioè.. mi basta meglio della ford ma non il il top del top (non me ne va di spendere 100€ per 2 coni... e infatti per questo chiedevo :)

gattapone

appunto allora vai sulle unicars...............o al massimo con delle ciare....buonissime a poco prezzo..................con un sony non ci sono problemi,mi spiego meglio,non di compatibilità perche potresti attaccare a una fonte qualsiasi diffusore,il problema molto accentuato lo da la kenwood..questa marca funziona al top con la roba della sua marca con le altre non e eccellente...prima infatti avevo delle pioneer ora delle kenwood,sempre stessa potenza, e lo stereo non mi si surriscalda abbassando il volume....prima mi si abbassava il volume se lo mettevo alto ora non lo fa piu................mah stranezze kenwood.cmq per tornare a te, unicars oppure ciare,ti consiglio le ciare che a fronte di una spesa pochissimo piu alta hai una resa di suono migliore ;)
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

🡱 🡳