Bluetooth su nuova Fiesta

Aperto da ocramm66, 08 Febbraio 2006, 17:08:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ocramm66

ho letto l'articolo di andrearp.

Mi chiedevo se il kit bluetooth può essere installato in un secondo momento visto che comunque compare in listino a 250,00 euro.

Il concessionario dove ho comprato l'auto mi aveva detto che si poteva fare ma ora che la macchina è in arrivo si è rimangiato ciò che aveva affermato all'atto dell'acquisto.

c'è qualcuno che sa darmi informazioni al riguardo?

fordmaster

si il bluetooth si puo istallare anche dopo la marca e la famosissima parrot lo puoi istallare anche tu e semplicissimo
ora si trova ad un prezzo di circa 180 euro il top naturalmente

andrearp

Devi ordinare l'apposito kit aftermarket per applicazione del BT & Voice Control, se vuoi lo stesso sistema che è presente in produzione. Fra l'altro, questo è di origine Nokia. Il 1425088 / 1425089 (fai controllare quale dei due è precaricato per riconoscere l'Italiano) son quello che ci vuole.

Sinceramente non so cosa sia il kit che Fordmaster dice si trovi a 180 Euro, forse Parrott (sempre dalla rete Ford), ottimo, ma non avrai i comandi vocali della radio e del clima automatico (se presenti)

daninos

Metti una differenza e ti compri un bel navigatore GPS con bluetooth incorporato ed il gioco è fatto... io ho un tomtom go 510 e funziona benissimo inoltre svolge egregiamente altri compiti come controllo sul display di un'IPOD mp3, senza contare la ricezione e l'invio di messaggi con una comoda tastiera sempre sul display...
se proprio vuoi il massimo ti consiglio la serie 910 con hard disk da 20 giga ed MP3 player dove puoi addirittura inserirlo nell'aux dell'autoradio ed ascoltare musica all'infinito...

🡱 🡳