Calotte fendinebbia

Aperto da max.3974, 05 Settembre 2018, 21:14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

max.3974

Ciao a tutti, mi sono accorto che entrambi i fendinebbia sono rientrati nelle calotte in plastica (focus 2008 restyling). Per rimetterli in sede bisogna smontarlo da dietro al paraurti togliendo il passaruota o le calotte si sgancia o frontalmente potendo quindi reinserire i faretti? Grazie a tutti

vincmass

Le calotte in plastica le smonti da fuori, sono ad incastro, basta metterci le mani e tiri. I fendinebbia se non ricordo male hanno due viti laterali.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

max.3974

Grazie per la risposta, se per caso l'hai smontato ricordi a che altezza sono le linguette per evitare di forzate dove non serve? Grazie ancora

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

max.3974


🡱 🡳