Stampare da smartphone

Aperto da sioux50, 29 Ottobre 2014, 22:31:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sioux50

Da qualche giorno ho per le mani un Nokia Lumia 630 (è il primo smartphone che smanetto), e vorrei sapere come si può fare a mandare in stampa qualcosa (per esempio le e-mail) dal telefono alla stampante wifi che ho collegata al router di casa. Le istruzioni di Windows Phone dicono di cliccare su Print mentre si legge il messaggio, ma il fatto è che sulle schermate dei messaggi non è presente nessun Print: qualcuno mi può dare suggerimenti?

llanuraensis

ho un S4 e aquamail come client.Se voglio stampare i messaggi(anche se non l'ho fatto) nel mex non c'è alcuna icona di stampa ma con tasto dx appare copia/incolla/condividi.Cliccando su qtes'ultima appare l'opzione di stampa.Non so se con w phone è possibile ma credo di si.

Bravo80


sioux50

Citazione di: bravo80 il 31 Ottobre 2014, 17:04:53
Prova  a fare questo per vedere se intanto è configurata bene la stampante
http://www.microsoft.com/it-it/mobile/supporto/faq/?action=singleTopic&topic=FA126739

Ma è proprio quanto ho postato all'inizio: come faccio a cliccare sul collegamento Print se nella schermata di visualizzazione dei messaggi non compare nessun collegamento Print?

Bravo80

Io ho il sansung e la stampa la faccio con il tasto funzione del touch screen, anche il nokia dovrebbe funzionare così altrimenti premi sullo schermo per più di 3 secondi e vedi se esce un altro menù dove poter scegliere la stampa....

🡱 🡳