Rivestimento in pelle volante..Consigli e dove lo effettuano..

Aperto da miky2062001, 20 Aprile 2014, 21:13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

miky2062001

Vorrei recuperare 1volante e rifare la pelle..
Qualcuno l'ha già fatto?
Costi e consigli..?
Qualke negozio nelle vicinanze di Milano/Monza?

luckya

Immagino che tu voglia fare un lavoro artigianale di alto livello.
In alternativa hai valutato un coprivolante in pelle?
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ernesto

posso segnalarti questo, non conosco i risultati, so che carrozzieri si affidano ad artigiani che lo fanno, il costo è di circa 70€ in pratica lo verniciano, propio ieri, pensavo di verniciare il mio, con una bomboletta spray nero, ma non so se dopo dargli del trasparente
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

miky2062001

Volevo prendere 1volante in pelle 1po' rovinato..e farlo rifare nuovo,senza spendere tanto...pelle nera e cuciture rosse..

luckya

Il volante in pelle secondo me vale tutti i soldi che costa :)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ROPER

Per rifare completamente un volante in pelle ci vogliono non meno di 100€, c'è una ditta di Arezzo che fà questi lavori, io ho rifatto da loro la cuffia del cambio, comunque una breve ricerca su internet, troverai anche dalle tue parti un tappezziere per auto.  ;) :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ROPER

Sono un po contrario e ste vernici, secondo me annullano al tatto, quella sensazione della pelle nuda e cruda.  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Nunzio88-

Quì da me sta su gli 80 euro [emoji6]

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

luckya

Citazione di: ROPER il 20 Aprile 2014, 23:49:51
Sono un po contrario e ste vernici, secondo me annullano al tatto, quella sensazione della pelle nuda e cruda.  :icon_wink:

la pelle è bella per la sensazione al tatto,meglio non rovinarla
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ROPER

Citazione di: luckya il 21 Aprile 2014, 00:03:20
la pelle è bella per la sensazione al tatto,meglio non rovinarla
Infatti è quello che penso io, dopo la verniciatura sarà anche bello da vedere, ma perderà quella sensazione di toccare la pelle.

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

MSCFerrari

Focus  I 2002 | 520.000 km
Ford Focus III 99.900km  2011 Titanium Pack 1.6 115cv

miky2062001

Qualcosa in rete ho visto..ma tra spedizione e tutto il costo aumenta..Meglio qualcosa nelle mie vicinanze..L'idea di verniciarlo nn e' male ma come si dice..meglio la sensazione della vera pelle quando ai guida!!

🡱 🡳