Aggiornamento sync 3 + aggiornamento mappe

Aperto da Braun, 23 Marzo 2017, 15:11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Diamondear

Su etis lo vedi, ma devi essere registrato.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

Furetto75

Ho letto anche altrove questa cosa della registrazione, ma onestamente a me da PC se metto il VIN vedo tutte le info dell'auto, se non sbaglio anche le campagne di richiamo, sulla sinistra nella scheda generale (ne avevo vista una per un'auto non mia, inserendo quel VIN, riguardava le luci automatiche in galleria).
Registrandosi si accede ad altri servizi e maggiori informazioni?
Ford Mondeo SW Titanium 2.0 TDCI 150cv 2015 Magnetic Grey

Diamondear

Forse una volta, adesso se non sei registrato non ti dice nemmeno le campagne.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

nonnostim

Esatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

Furetto75

Mi registrerò allora, grazie.
Sarebbe utile qualche campagna di aggiornamento, così rompo le balle per aggiornare tutti i moduli  :icon_cheesygrin:
Ford Mondeo SW Titanium 2.0 TDCI 150cv 2015 Magnetic Grey

vignale2016

Salve a tutti, qualcuno ha delle novità riguardo l'aggiornamento 3.0, io ho reinstallato per precauzione la versione 2.2 e così all'avviamento del sistema non mi appare più il messaggio di collegarmi al WiFi per controllare gli aggiornamenti che comunque anche disattivandolo me lo riproponeva.
Attualmente le auto nuove hanno la versione 2.3 verificato ieri su una Fiesta Vignale in concessionaria.
C'è nessuno che ha la versione full 2.3??

rodolfo61

io ho l'ultimo 3.0 ma a me non appare il pop-up di richesta collegamento WI-FI.
KUGA VIGNALE 2.5 PHEV 225 CV.

pdario

Mi pare che compaia solo se non associate una rete WiFi, provate a farlo collegare a una, poi dovrebbe smettere
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

lucaspeed

@Diamondear ciao volevo sapere se hai provato l'iPod e se hai riscontrato ancora il problema della corruzione dell'hard disk interno.

Grazie!
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Diamondear

@Lucasped, per essere sincero non ho verificato se con il suo firmware originale funzioni correttamente. Il mio iPod è stato modificato e oltre di aver messo un mSATA  da 250GB ho installato il firmware della RockBox. Così funziona da Dio.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

lucaspeed

Ora provo se col firmware Rockbox ed il disco interno originale ho gli stessi problemi di corruzione.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Diamondear

Se con la 3.0 hai gli stessi problemi, allora con RockBox funziona benissimo.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

pierochr

Ciao ragazzi, voglio condividere un problema che mi è già capitato 2 volte oggi inclusa... premetto che tutto è iniziato quando ho aggiornato dalla versione 19194 alla 17276...

In pratica succede questo dopo essere andato al lavoro con la mia kuga ieri e oggi pomeriggio accendo la macchina e vedo subito che il sistema di clima automatico non ha mantenuto le impostazioni della mattina... ma la cosa più preoccupante è che quando parcheggio o mi avvicino a un auto il suono del cicalino di avvertimento dei sensori è impazzito e bippa con suoni strani (o non suona proprio...). Anche il cicalino delle cinture di sicurezza è cambiato....(e molte volte se tolgo la cintura non suona).

Morale della favola ieri e oggi ho resettato il sistema infotainment e dopo aver lasciato l'auto spenta per 10 minuti ritorna a funzionare tutto.....
Secondo voi è normale? potrebbe essere dovuto al nuovo aggionamnto? Con il precedente non mi ha mai fatto nulla di tutto ciò....

cirillo30

Ragazzi, aggiornare alla 3.0 può invalidare la garanzia?

Diamondear

Citazione di: cirillo30 il 30 Ottobre 2017, 19:01:20
Ragazzi, aggiornare alla 3.0 può invalidare la garanzia?
Ebbene si. Potrebbe invalidare la garanzia del SYNC3.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

pierochr

Visto il problema che ho citato prima qualcuno ha per caso la versione 2.2 build 16280?
così se mi si ripresenta il problema ricarico il software originale e vado dal concessionario...

cirillo30

Citazione di: Diamondear il 30 Ottobre 2017, 19:04:17
Ebbene si. Potrebbe invalidare la garanzia del SYNC3.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Siccome mi ha dato un errore sul display e domani devo portarla in officina per collegarla e fare la diagnosi, mi conviene fare il downgrade o non rischio nulla?

lucaspeed

Citazione di: Diamondear il 30 Ottobre 2017, 18:17:29
Se con la 3.0 hai gli stessi problemi, allora con RockBox funziona benissimo.

Purtroppo niente RockBox per me, ho un iPod Classic 80Gb che non è supportato...  :(
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Diamondear

In che senso non è supportato. Ma và ...

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

vignale2016

Nella mia mondeo con la versione 3.0 17276 l'unico problema per dire, era solo che ogni volta che accendevo l'auto mi proponeva di collegarmi alla rete WiFi. Qualcuno ha la 2.3 Full??

lucaspeed

Il Classic è l'ultimo iPod rilasciato prima del Touch. Supportato in beta con un bootloader alternativo (freemyipod) ma l'installazione non è per deboli di cuore, ora l'ho installato e pare che va anche se OS X non lo monta.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Diamondear

#441
@Lucespeed,

Il mio iPod classic era da 160GB, prima della modifica con mSATA da 250GB.
Ho installato il RockBox anche su quello da 60GB.
Deve installarsi e funzionare per forza.

@Vignale2016,
non è un bug, bisogna solamente disattivarlo dalle impostazioni.

La 2.3 non si trova FULL, solo la 2.2 è ufficiale e FULL.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Diamondear

lucaspeed

Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Diamondear

Il mio iPod Classic 160GB è la 6^ generazione.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

pierochr

un aiutino ragazzi?

qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Diamondear

Carissimo se leggi i precedenti post, troverai il link del mio repositore di Google Drive. Dentro trovi tutte le versioni del SYNC3.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

ciuffo ford

ciao a tutti mi sono registrato da poco complimenti a tutti per questo splendido forum
ieri leggendo questa discussione ho aggiornato il mio sync 3 a questa versione Sync3_3.0_17276_EU
non capisco pero perché non mi fa  vedere nel carplay sygic l ho scaricato sul mio iphon collego il cavo  funziona tutto ma non vedo aggiunto sygic qualcuno puo aiutarmi grazie

nonnostim

Oggi mi sono accorto che se ho collegato iPod in una porta usb e collego l'iPhone sull'altra non vede nessuna app (sygic FordPass Spotify). Se invece scollego tutto e metto prima iPhone e poi iPod funziona. Qualcuno ha riscontro di questo??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

pierochr

ciao Diamondear,

ho visto su gogle drive, c'è la versione 2.2  17011... avendo quel broblema legato ai sensori di parcheggio e all'audio volevo rimettere la versione originale con cui è nata la mia kuga la 2.2 16280 ... però non riesco a trovarla.
Sicuramente mi stò facendo troppi problemi perchè il concessionario non se ne accorgerà nemmeno.... dico bene?

Aqualcuno è già capitato il problemino che raccontavo prima?
Un saluto

nonnostim

 Acquistato Sygic in promo a 54.99. Piccola delusione se calcoli tragitti lunghi parlino di oltre 1700/1800 km non ci riesce.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

REDDIAMONDPASSION

Sembra strano... Ma non è per caso che (1700/1800 Km.) non hai scaricato le mappe fuori dal confine italiano? :icon_idea:

nonnostim

Ho scaricato tutta Europa visto che ho acquistato tutta Europa. Se devo andare in Ucraina che faccio ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

Malcom67

Buongiorno a tutti, ho ritirato venerdì la mia focus, sto cercando di capire il funzionamento del Sync ma con il mio telefono Sony non mi riconosce nessuna APP!!, quali sono le APP compatibili??? grazie

nonnostim

Devi avere iOS o Android. Nel sito Ford trovi l'elenco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

RobyBiella

A chi fosse interessato, sygic fa promozione solo per halloween e offre sygic car navigation a 55 euro per europa e russia e circa 60 euri tutto il mondo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

🡱 🡳