A tutti gli emiliani e non...

Aperto da Titanium, 28 Aprile 2015, 22:36:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

YodaDJ

Citazione di: kevin21 il 12 Maggio 2015, 20:32:16
Beh. Purtroppo di tanti bei posti al nord ha scelto la provincia più merdosa. Basta guardare le clasifiche. Ferrara è al 43° posto in Italia come qualità della vita. E la pecora ferrarese è pure convinta di vivere in un bel posto!!!
http://www.ilsole24ore.com/pdf2010/Editrice/ILSOLE24ORE/ILSOLE24ORE/Online/_Oggetti_Correlati/Documenti/Notizie/2014/11/qualita-vita-pagella-2014.pdf

Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 ZE551ML con Tapatalk

Diciamo che io ho usato un modo molto edulcorato di esprimere il mio pensiero... ;)

Titanium

Be, io sono ancora in piena fase decisionale, devo e sto valutando una marea di fattori, tra cui l'economico.
Entro il 15 giugno devo accettare o meno
Ci aggiorniamo. ..

...dal mio cellulare con il tapa ...

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Titanium

Sto valutando di non accettare quanto mi è stato offerto, purtroppo ho troppe incertezze e paure, economicamente non riesco ad effettuare un cambiovita simile... Comacchio e molto bella. .. ma non so....

...dal mio cellulare con il tapa ...

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

ernesto

la vita è tua, ma come da altre parti sei arrivato dove sei, così andrai ad altre parti.
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Naomo

Resta dove sei
COnoscevo uno che ha voluto a tutti i costi venire a Bologna, tutto bello, tutto figo, tutto splendido
Poi quando ha inziato a far spese, pagare le bollette.. posto di m__a!
suca

brinde

Non so quanti anni abbiano i tuoi figli, ma se vuoi cambiare città fallo mentre sono piccoli.
Poi le bollette le paghi sia a Napoli che a Comacchio, quindi non lo vedo come un grosso problema.
Non me ne vogliano i napoletani, ma penso che Napoli non sia una città facile in cui vivere soprattutto per chi fa il tuo lavoro, e un domani non so cosa potrà offrire come lavoro ai tuoi figli.
Se hai fatto la domanda per l'Emilia un motivo ci sarà, non ti hanno proposto Modena, dove probabilmente si vive meglio ma è più cara, ma in ogni caso rispetto a dove sei la qualità della vita non dico che migliori come dicono le statistiche dal 96° al 43° posto penso che la differenza la noti.
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

🡱 🡳