Perdita Acqua lato passeggero

Aperto da sebamal, 27 Agosto 2010, 19:45:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sebamal

Ciao a tutti,

stasera mi sono accorto di una perdita d'acqua lato passeggero all'altezza della punta del piede sinistro, infatti ho notato che c'erano un pò di gocce che venivano giù. Ho una c-max titanic 1.6 tdi del 2008 ed ero con il clima acceso. Non sò se è successo altre volte perchè in genere guido io ma stasera alla guida c'era mia moglie.

Vi è mai capitato? Che mi dite?

Grazie ed un  saluto a tutti.

Sebastiano

27 Rosso

#1
Dai un occhio a questo.
http://www.idaf.it/index.php?topic=11543.0




Scusa,ma che accessori monta la "titanic" ?  ;)

sebamal

Ciao,
grazie però non sono molto capace nel fare queste manovre e credo che sfrutterò i 5 anni di garanzia. Ma quindi pensi che si verifichi sempre o solo in determinate condizioni?

Il titanium ha in più il clima automatico e rifiniture leggermente differenti.

Seba

27 Rosso

Citazione di: sebamal il 27 Agosto 2010, 20:04:35
Ciao,
grazie però non sono molto capace nel fare queste manovre e credo che sfrutterò i 5 anni di garanzia. Ma quindi pensi che si verifichi sempre o solo in determinate condizioni?

Il titanium ha in più il clima automatico e rifiniture leggermente differenti.

Seba

Guarda Sebamal,che lo so come e fatta la "titanium", il mio era un modo scherzoso per farti notare che hai scritto "titanic",era solo per sdrammatizzare.

Comunque, se dai una lettura anche a questo,http://www.idaf.it/index.php?topic=6501.0
noterai che in ford ,non sempre sanno che pesci pigliare,e che purtroppo dobbiamo arrangiarci da soli. :(

sebamal

Ciao,

che cretino scusa ma oggi sono un pò stordito.

Comunque farò presente la discussione anche perchè l'officina dove vado è gestita da una persona che conosce IDAF quindi magari è già a conoscenza del problema.

Sebastiano.


27 Rosso

Citazione di: sebamal il 27 Agosto 2010, 20:49:37
Ciao,

che cretino scusa ma oggi sono un pò stordito.

Comunque farò presente la discussione anche perchè l'officina dove vado è gestita da una persona che conosce IDAF quindi magari è già a conoscenza del problema.

Sebastiano.



Bene cosi allora,e visto che conosce idaf,digli che se risolve il problema,gli fai una segnalazione di merito nella sez. "offine e concessionarie". :)

Mystral

Citazione di: 27 Rosso il 27 Agosto 2010, 19:48:00
Scusa,ma che accessori monta la "titanic" ?  ;)

Monta un foro sulla fiancata, così che quando si allaga la strada l'auto possa affondare  ;D

Able007

visto che sei in garanzia e non te la senti di farlo tu vai in ford!

🡱 🡳