Smontaggio parafango anteriore ford c-max 2007

Aperto da bandit_730, 02 Novembre 2013, 16:53:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bandit_730

Ciao a tutti sono bandit_730, sono qui per porre un quesito. Devo sostituire il parafango anteriore della mia c-max, ho già acquistato il nuovo ed ho visto che c'è un bullone proprio dietro il deflettore anteriore. Qualcuno sa la procedura o mi può postare la guida per lo smontaggio del parafango o del deflettore? Grazie in anticipo

bandit_730


ernesto

solitamente se qualcuno ha fatto qualcosa, lo dice, se tutti taciono, vuole dire che nessuno l'ha fatto, in ogni caso, montare un parafango non è semplice come pensi, in quanto tutto deve ridare, la linea con il cofano, il parafango con la calandra interna che occupa il faro, il parafango con il paraurti, con il faro stesso,  comunque oltre alle viti che trovi a vista lungo la linea del parafango e sulla calandra, ci sono 2 viti con il paraurti, ma per vederle devi levare la protezione in plastica tra la ruota ed il parafango e sotto lo sportello appena dietro la ruota, ci sono altre due viti, le stesse tengono anche la protenzione in plastica, questo è quel che ricordo, poi, se vai sopra sulla tool bar dove c'è scritto forum e ci clicchi, poi scorri la pagina, vedrai che c'è una carrozzeria, alla quale puoi fare la domanda e vedere che ti risponde
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳