Profilo cromato anteriore da focus a c max

Aperto da xxfabio, 26 Gennaio 2009, 14:05:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xxfabio

Ragazzi secondo voi il profilo cromato che viene montato sulle nuove focus in corrispondenza della presa d'aria anteriore, per intenderci sotto la targa anteriore, può essere montato anche sulle nuove c max? Secondo voi le prese d'aria hanno le stesse dimensioni?

Luke III

Mhh... non saprei. Bisognerebbe darci una misurata. Comunque se vuoi farlo sul C-Max puoi sempre prendere quei profili cromati adesivi e fartelo su misura ;)
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

principedeimeccanici

devi vedere se le mascherine del radiatore sono uguali! se si credo sia fattibile la cosa! :D
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

xxfabio

Infatti bisognerebbe capire le dimensioni, se fossero uguali penso che quel profilo si possa montare tranquillamente e dovrebbe essere anche carino da vedere su una c max che dite?

xxfabio

Citazione di: Luke IIIMhh... non saprei. Bisognerebbe darci una misurata. Comunque se vuoi farlo sul C-Max puoi sempre prendere quei profili cromati adesivi e fartelo su misura ;)

e dove si trovano?

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Luke III

Citazione di: xxfabio
Citazione di: Luke IIIMhh... non saprei. Bisognerebbe darci una misurata. Comunque se vuoi farlo sul C-Max puoi sempre prendere quei profili cromati adesivi e fartelo su misura ;)

e dove si trovano?

Ad esempio qui http://www.norauto.it/
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

🡱 🡳