Rumori anteriori C-Max

Aperto da andreabinaggiacmax, 27 Ottobre 2015, 19:41:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreabinaggiacmax

Salve a tutti su una cmax del 2004 1600 td volendo sostituire tutte le parti anteriori dove fanno rumore , cioè quelle in gomma che si usurano , cosa devo sostituire. ? Mi spiego la macchina va bene , so lo che sento un po di rumorini per via della strada sconnessa , bottarelle , ma non troppo esagerate , pero volevo sapere quali sono tutte le parti anteriori  tipo braccetti ,testine  ,ecc ecc ecc... Per non fare fare rumore grazie . Gli ammortizzatori sono stati cambiati , a 200 mila ora ne ha 220 pero penso solo gli ammortizzatori , non so se ci sono dei gommini tra la carrozzeria, e l ammortizzatore ... Su qualche macchina c e ... Grazie anticipatamente Dell aiuto .....
Io sono io ... Tu sei tu....

macteo

tamponi, silent block, boccole... ce ne sarebbe di roba da cambiare, specialmente dopo i 200 mila km
fai prima a cambiare macchina  :P
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


andreabinaggiacmax

Hahahshhaah lo presa ora era di mio nonno , e mi dispiace buttarla , e messa molto bene ...se mi dite specificatamente la roba da cambiare , piano piano lo faccio da solo grazie
Io sono io ... Tu sei tu....

baso70

allora, ho i tuoi stessi rumori, almeno credo...dopo 218.000 km è difficile farla tornare silenziosa come nuova, detto questo ho cambiato i trapezi sia destro che sinistro e quindi silent blok nuovi, forse dovrei fare gli ammortizzatori e anche registrare le biellette della barra stabilizzatrice, appena trovo un meccanico che ha voglia di guardare la mia macchina li faccio fare.....il problema è trovare un mecca che ha voglia......

andreabinaggiacmax

Lo so che non può tornare nuova , ma mi piace come macchina e me ne sto innamorando ...
Io sono io ... Tu sei tu....

baso70

io ne sono ancora innamorato anche dopo 12 anni...se mia moglie legge questo post mi butta fuori di casa  :ziped: falla vedere da un buon mecca, possono essere le biellette, gli ammortizzatori i trapezi o qualche silent blok che mi è sfuggito di nominare....cmq si può risolvere....

andreabinaggiacmax

Grazie , poi mi sembra che ci si può lavorare bene su quest'auto....
Io sono io ... Tu sei tu....

splendida c-max

hai perfettamente ragione, ci si può lavorare bene....non sono un meccanico, ma se sei appassionato di meccanica questi lavoretti si possono fare... 
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳