Sedili posteriori c-max 5 posti

Aperto da Mazinkaiser, 11 Febbraio 2011, 16:17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mazinkaiser

Ciao a tutti volevo sapere se il sistema comfort è previsto anche sulle nuove C-max perchè sulla mia non c'è nonostante sul libretto di uso e manutenzione risulta essere previsto coma dotazione di base ? ???

Able007

ma hai tutti i finestrini elettrici? anteriori e posteriori???

Mazinkaiser

si ho preso la Titanium mi mancano solo i sedili in pelle eppure i sedili si ribaltano solo...bho! :'(

Mazinkaiser

Ho fatto il numero verde dell'assistenza Ford e mi hanno risposto che sulle vetture per l'italia non è previsto il sistema comfort!!!!!!!!!!!
Ma come era di serie sulla vecchia e sulla nuova non lo mettono più?????
Allora cambiate i libretti uso e manutenzione e la pubblicità!!!!!!
Comprate le Ford di importazione!!!!!!!!!

ittolino

hai anche il navigation system?
va bene?
ma la radio e quella standard di serie?
cosa c'è in piu con il pack navigation system rispetto alla sola radio cd di serie?
ciao

Mazinkaiser

l'autoradio e quella base con il navigatore integrato e devo dire che mi trovo bene io però non sono un patito di impianti stereo però non è male.Con il pack navigation sistem pagato 750€ dovresti avere navigatore connesione  Bluetooth presa usb e comandi vocali questo è  quello che mi hanno spiegato poi io non sono stato  molto attento ho pagato evvia!!!!

ittolino

ma quasi quasi stavo pensando di non prendere l'optional navigation system in effetti 750 euro solamente per avere il navigatore, il bluetooth e i comandi vocali mi sembrano davvero troppi!!!

fluttua

Prendi i sensori di parcheggiooooooooooooooooooooo
C-max 2000 gpl

🡱 🡳