Ford Max 1.6 tdci 110 cv Titanium. anno 2007

Aperto da Totonelli70, 25 Novembre 2013, 15:36:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Totonelli70

Ciao a tutti....ho una ford Max tdci cv 110 Titanium ho un Problema : quando accelero l'auto non va sembra frenata,  decellero e riaccelero la macchina va bene...ho cambiato la valvola egr perché si era rotta...ho pulito il fap e il problema rimane...potete aiutarmi?

Lo Staff

Ciao Totonelli70, e Benvenuto/a in Idaf.it
... con la tua presentazione il sistema ti ha automaticamente abilitato alla normale navigazione sul Forum.

Dai un'occhiata al Regolamento Generale del Forum, e segui le istruzioni del Messaggio Privato (PM) che ti è giunto.

Da gennaio 2013 è disponibile il nuovo adesivo di Idaf.it, scoprilo QUI.

Per qualsiasi info circa il funzionamento del forum puoi utilizzare le FAQs del forum, oppure contattarci utilizzando il format "Contact".

Utilizza il menù a scompara per accedere a diverse funzioni del sito, lo trovi in tutte le pagine sulla parte laterale sinistra.

Attenzione:
richieste di aiuto e/o consigli inerenti le auto, inviate via mail o PM, non saranno prese in considerazione, utilizzate il Forum per questo.


Buona Navigazione.

Lo Staff di Idaf.it

Fofo74

ciao 1 devi fare la presentazione qui

http://www.idaf.it/index.php?board=21.0

cosi tutti ti possono conoscere

per quanto riguarda la tua macchina (c-max) in futuro scrivi in questa sezione

par quanto riguarda il tuo problema da quanto non fai un tagliando hai verificato che non ci siano codici d'errore?


Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Totonelli70

tagliando effettuato poca fa presso officina non ufficiale non mi segnala spia...il meccanico non sa più dove metterele mani. ..se vado alla ford... non mi basta uno stipendio perché per un semplice tagliando mi hanno chiesto €. 460,00, sono scappato....

🡱 🡳