Bluetooth e trasmettitore FM

Aperto da Antitoon, 19 Marzo 2010, 22:32:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Antitoon

Ciao gente, vorrei montare il bluetooth, o meglio, un qualche generico "coso bluetooth" sulla mia Fusion.

Intanto una domanda: la mia è una collection, e non ha il jack aux in. Come mai? Sulla versione base credevo che ci fosse, qualcuno ne sa qualcosa?

Sarebbe carino far montare queste cose in Ford, ma penso che mi pelerebbero, quindi opterei per qualcosa di altre marche. Ho visto che la Parrot tratta queste cose, ma costano abbastanza care rispetto alle altre marche e richiederebbero un po' di cablaggio manuale. Qualcuno mi sa dire se è fattibile e quanto è difficile?

In alternativa pensavo di prendere un trasmettitore FM come questo. In teoria non si potrebbero usare in Italia, ma dubito che qualcuno possa rompere le scatole per qualcosa che trasmetterà con un raggio di 3 metri... Ho letto che per questi prodotti, la qualità del risultato che si ottiene dipende molto dalla macchina che si sta usando. Volevo sapere se qualcuno ha usato un trasmettitore FM sulla Fusion e mi sa dire se funziona bene.

Grazie! :)

Antitoon


Able007

#2
non posso esserti molto di aiuto in quanto non conosco benissimo la fusion,posso dirti che se vuoi sfruttare la presa aux anche se non hai l'uscita c'è questa guida:
http://www.idaf.it/index.php?topic=8965.0


Antitoon


🡱 🡳