chi ha l'ST?

Aperto da MarcusFoFo, 20 Settembre 2016, 12:55:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarcusFoFo

MarcusFoFo

giando87

Comprata! Tempi di consegna 2/3 mesi

b1rb4nt3

Ciao, proprietario di una focus st dal 5 novembre..... un gioiello!!! fantastica!!!!

giando87

Ancora 20 gg la mia
Non vedo l'ora che arrivi anche a me
Come va?
Consumi?

Michel

Citazione di: giando87 il 26 Novembre 2016, 19:46:39
Consumi?
Penso sia l'unica cosa da non considerare su auto del genere.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

giando87

Guarda, sinceramente credo che avendo la sesta marcia in autostrada consumi meno della mia attuale Focus 2.0 GPL 145, non ho mai fatto più di 12/13 km/L
parliamo di velocità fissa cruise control a 130 km/h
Sicuramente lavora più bassa di giri, poi in città e nel misto ciaone. Farà i 9 se va bene
Poi vedremo

Michel

Secondo me sei ottimista. Ma poi cosa fai, gasi pure quella?
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

giando87

Hahahaha ma quale gasi, prima facevo 40000 all'anno, ora se va bene ne farò 15000
Ogni scelta ha il suo perché

giando87

Citazione di: b1rb4nt3 il 24 Novembre 2016, 08:12:50
Ciao, proprietario di una focus st dal 5 novembre..... un gioiello!!! fantastica!!!!
[/quote]

Ciao e scusa il disturbo ma sei uno dei pochi che possiede una st
Ho percorso già circa 3500 km e volevo sapere se anche la tua al minimo ha un leggero rumore di trascinamento lato dx vicino alla cinghia dei servizi. Lo si sente bene a caldo soprattutto e lo fa da quando è nuova e dal primo giorno.
In ford mi hanno detto che non hanno nessun'altra vettura simile in giro da confrontare il rumore e che se dovesse peggiorare di passare subito.
Il fatto è che come lo faceva il primo giorno così lo fa anche dopo 3500 km
Ti ringrazio

🡱 🡳