Italiani codardi

Aperto da focus style, 27 Gennaio 2012, 19:17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


oᄊム尺

I tedeschi farebbero meglio a tacere, ma noi italiani purtroppo all'estero (dovunque, dalla vicina Germania agli Usa fino alle isole Tonga) siamo visti così....

Funaio

Come no,sicuramente é come dicono i crucchi noi codardi  infatti noi abbiamo mandato nei forni crematori donne e bambini indifesi lasciamo perdere.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Pasquale S

loro hanno combinato disastri ben più grandi,più orrendi, che rimarranno  indelebili nella storia a vergogna dell'essere umano.
è meglio se tacessero!!!!!!!!!!!!!!
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

oᄊム尺

Ma tanto loro sono talmente vigliacchi che negano l'olocausto...

27 Rosso

Se essere codardo significa non avere il coraggio di  ammazzare donne e bambini nelle camere a gas, per poi fare anche esperimenti su di essi, e tutte le atrocità che hanno commesso ,allora si,hanno ragione,io sono un CODARDO,....e me ne vanto!

Pasquale S

su un giornale pochi giorni fa c era scritto:

a noi schettino, a voi l'olocausto.

mi associo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

CitazioneQuesti tedeschi sono ancora oggi arroganti e pericolosi per l'Europa. Se Dio vuole non tuonano più i cannoni, ma l'arma della moneta non è meno pericolosa. Per questo non dobbiamo vergognarci. Noi avremmo pure uno Schettino, ma a loro Auschwitz non gliela toglierà mai nessuno.

e ho detto tutto...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

#8
Pensate La culona ha detto di commissariare la Grecia, ma ci pensate, una nazione e tutta la sua gente, con tutte le dignita', l'umanita', gente che ha fatto la storia di un paese, commissariata dalle banche, dalla finanza. Fermatevi alcuni secondi a rifletterci.

La Grecia, poi, che a quando mi risulta e' una nazione che non mi pare abbia mai navigato nell'oro o fatta la vita da nababbi.

Saro' talebano, integralista o superficiale, chiamatemi come volete, ma io non ci sto a tutto cio', che ogni paese viva della propria autonomia e produttivita' interna anche se dovra' rinunciare a molto, invece di essere dominati e schiavizzati da un nugolo di prepotenti che rispondono solo al denaro.
Badate quando parlate di lira cartastrafaccia, di fallimento e simili amenita' che sono tutte cose dette da chi ha interesse a dire ....

"se ti devo fare un clistere, ti devo convincere che stai male, e se non ti convinco devo fare in modo che tu stia male sul serio"       Mia metafora

Fordista dal 1985.

quitobis

CitazionePensate La culona ha detto di commissariare la Grecia, ma ci pensate, una nazione e tutta la sua gente, con tutte le dignita', l'umanita', gente che ha fatto la storia di un paese, commissariata dalle banche, dalla finanza. Fermatevi alcuni secondi a rifletterci.

La Grecia, poi, che a quando mi risulta e' una nazione che non mi pare abbia mai navigato nell'oro o fatta la vita da nababbi.

Quoto amaramente!! Caro Aliseo, se la Grecia vorrebbero commissariarla fiscalmente, resto convinto che con il "Tedesco travestito da bravo italiano" noi lo siamo già!! Non mi sembra che neanche noi viviamo da nababbi!! La nostra SOVRANITA' è stata buttata alle ortiche da una politica assente e attenta più al proprio portafoglio che al volere del popolo. Il governo tecnico dimostra l'assenza di democrazia che imperversa e che reprime nella vergogna ogni manifestazione contraria al regime. Ci hanno messo l'uno contro l'altro creando barricate mentali fra persone e ruoli, alimentando l'odio fra le diverse categorie in modo da distrarci proprio dai loro obiettivi, creare i nuovi poveri e controllarli con il bastone e la carota mentre piano piano ci stanno svendendo alla nuova padrona dell'Europa: la culona.

CitazioneSaro' talebano, integralista o superficiale, chiamatemi come volete, ma io non ci sto a tutto cio', che ogni paese viva della propria autonomia e produttivita' interna anche se dovra' rinunciare a molto, invece di essere dominati e schiavizzati da un nugolo di prepotenti che rispondono solo al denaro.
Badate quando parlate di lira cartastrafaccia, di fallimento e simili amenita' che sono tutte cose dette da chi ha interesse a dire ....

"se ti devo fare un clistere, ti devo convincere che stai male, e se non ti convinco devo fare in modo che tu stia male sul serio"       Mia metafora

Comincio a pensare che essere come tu ti descrivi sia la vera immagine dell'"uomo libero". Un eroe che non paura di rimboccarsi le maniche, come gli italiani hanno sempre fatto, umiliato, maltrattato, pestato fisicamente ed economicamente ma che spero vivamente che non vorrà vivere di carota... il bastone lo stanno usando al posto del clistere.

Con sincera stima...

Claudio M


Fordista dal 1985.

🡱 🡳