Ottobre 1919

Aperto da Vadocomeundiavolo, 08 Ottobre 2013, 22:08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo





Von meinem iPad gesendet
Arteon Shooting Brake R



luckya

#1
Mod cancella questo mio post.
Ho sbagliato.
Non ho voglia di discutere di cose che ho letto nei libri di storia più recenti :)

Parliamo di tecnica che, almeno, possiamo verificarla con i nostri occhi tutti i giorni.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Pasquale S

Citazione di: luckya il 08 Ottobre 2013, 22:30:46
Quelli sono le conseguenze dei danni dell'unità d'italia.


??? perchè
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

27 Rosso


brinde

VADO: complimenti per l'articolo che hai trovato ed hai voluto condividere con noi, sono le stesse cose che molti dicono riguardo agli immigrati che arrivano sulle nostre coste.
Ci dimentichiamo sempre che anche gli italiani si sono trovati nella stessa situazione, ma con la differenza che l'articolo è del 1919 quindi la prima guerra mondiale era già finita, mentre molti di quelli che arrivano da noi stanno scappando da una guerra.
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Pasquale S

non è la stessa cosa
non è la stessa situazione
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

brinde

hai ragione Pasquale, molti di quelli che stanno arrivando vengono da nazioni in guerra, e noi avendo subito prima queste discriminazioni dovremmo essere più tolleranti.
Te lo dico per esperienza, io anche se vivo a Torino, mi sono trasferito con la famiglia all'età di 5 anni ed in quanto calabresi eravamo visti con molta diffidenza
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Pasquale S

è ovvio che vanno aiutati
ma a livello europeo o globale
invece gli altri se ne sbattono.
e pensare che la maggior parte arriva in italia solo per andare in altre nazioni e non per restare.
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

dvd85

Mi è sempre stato detto che gli italiani che emigravano in america o in altri paesi, venivano trattati malissimo. Non mi sembra che facciamo la stessa cosa con chi sbarca da noi.
Sono d'accordo con pasquale. Invece mi sembra che il resto dell'europa ha chiuso le porte a questa gente.

c.alessandro75

Voglio dire solo una cosa.
Mio fratello è sposato con un'americana ed è andato a vivere a New York. Visto come stanno andando le cose in Italia ha fatto la scelta giusta, ma questo è un altro discorso.

Quindi anche lui è un immigrato. Solo che per andare in America ha dovuto fare VACCINI e DOCUMENTI per poter essere in regola con il paese ospitante.
Inoltre, nei primi ANNI di vita negli Stati Uniti, l'FBI (non i vigili urbani) gli faceva le incursioni a sorpresa in casa per verificare:
- la residenza,
- che fosse veramente sposato con un'americana e il suo non fosse un matrimonio di copertura,
- che avesse un lavoro
- ed avesse un reddito che lo potesse mantenere decorosamente in America.
Noi che controlli facciamo con le persone che sbarcano quotidianamente in Italia?!? Non sappiamo chi sono, se hanno malattie e dopo pochi giorni molti spariscono senza lasciare traccia.

Non sono contro l'ingresso delle persone in Italia, ma questo esodo deve essere controllato.
Cosa che non è mai stata fatta per convenienza dei potenti, perché in questo modo hanno manodopera a prezzi stracciati e prendono le sovvenzioni dall'Europa.
Solo che ora è diventato un fenomeno incontrollabile e non sappiamo più come porre rimedio.
Ci prendono per il cu@o... la Libia vuole i soldi per pattugliare le coste... e cosa cambia?!? Niente...!

W l'Italia
Sono sempre più pentito di non aver seguito mio fratello!
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

chris76

Citazione di: c.alessandro75 il 16 Ottobre 2013, 09:34:42
Voglio dire solo una cosa.
Mio fratello è sposato con un'americana ed è andato a vivere a New York. Visto come stanno andando le cose in Italia ha fatto la scelta giusta, ma questo è un altro discorso.

Quindi anche lui è un immigrato. Solo che per andare in America ha dovuto fare VACCINI e DOCUMENTI per poter essere in regola con il paese ospitante.
Inoltre, nei primi ANNI di vita negli Stati Uniti, l'FBI (non i vigili urbani) gli faceva le incursioni a sorpresa in casa per verificare:
- la residenza,
- che fosse veramente sposato con un'americana e il suo non fosse un matrimonio di copertura,
- che avesse un lavoro
- ed avesse un reddito che lo potesse mantenere decorosamente in America.
Noi che controlli facciamo con le persone che sbarcano quotidianamente in Italia?!? Non sappiamo chi sono, se hanno malattie e dopo pochi giorni molti spariscono senza lasciare traccia.

Non sono contro l'ingresso delle persone in Italia, ma questo esodo deve essere controllato.
Cosa che non è mai stata fatta per convenienza dei potenti, perché in questo modo hanno manodopera a prezzi stracciati e prendono le sovvenzioni dall'Europa.
Solo che ora è diventato un fenomeno incontrollabile e non sappiamo più come porre rimedio.
Ci prendono per il cu@o... la Libia vuole i soldi per pattugliare le coste... e cosa cambia?!? Niente...!

W l'Italia
Sono sempre più pentito di non aver seguito mio fratello!
Posso solo.che quotarti.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

🡱 🡳