Da gennaio pagheremo il 2 per mille sul conto corrente?

Aperto da luckya, 19 Novembre 2013, 14:02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luckya

Voi lo sapevate che da Gennaio l'imposta di bollo sul conto corrente sarà del 2 per mille della cifra depositata?

Annamo bene ...

http://www.liberoquotidiano.it/news/economia/1353639/Conti-correnti--la--rapina--di-Natale.html
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Naomo

suca

Pasquale S

credo sia più ecquo così
ora se  hai 2 conti con un totale di 10500 €
paghi 35 € per ogni conto di imposta di bollo
per un totale di 70 €

con il 2x1000 pagheresti
poco più di 20 €
ovviamenete se hai 500 mila € in banca il discorso cambia
ma non è il mio caso
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

Citazione di: pasquale sgro il 19 Novembre 2013, 14:13:50
credo sia più ecquo così
ora se  hai 2 conti con un totale di 10500 €
paghi 35 € per ogni conto di imposta di bollo
per un totale di 70 €

con il 2x1000 pagheresti
poco più di 20 €
ovviamenete se hai 500 mila € in banca il discorso cambia
ma non è il mio caso

Il discorso, secondo me, è "equo" rispetto a cosa.
Soldi miei = sono miei e non dello stato.
Le tasse sono state pagate quando li ho guadagnati.
Se poi non li spendo sono solo affari miei.

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

e perchè l'imu sulla seconda casa???

ma che me li hai dati te i soldi per comprarla ????????

andassero da chi stà nelle case popolari e non paga ,manco quel poco di affitto...e oltretutto se le vendono...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Pasquale S

Citazione di: luckya il 19 Novembre 2013, 14:59:39
Il discorso, secondo me, è "equo" rispetto a cosa.
Soldi miei = sono miei e non dello stato.
Le tasse sono state pagate quando li ho guadagnati.
Se poi non li spendo sono solo affari miei.


sacrosante parole
il mio equo è riferito rispetto   adesso
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

slemash

Citazione di: luckya il 19 Novembre 2013, 14:59:39
Il discorso, secondo me, è "equo" rispetto a cosa.
Soldi miei = sono miei e non dello stato.
Le tasse sono state pagate quando li ho guadagnati.
Se poi non li spendo sono solo affari miei.

quoto alla stragrande.
Mio padre da tempo periodicamente va in banca e toglie soldi. Preferisce tenerli sotto il mattone piuttosto che regalarli allo stato. Il grande problema che questo fenomeno si chiama "tesoreggiamento" e non fa altro che aumentare la spirale inflazionistica in cui ci troviamo.
Oltretutto l'altro ieri leggevo che da inflazione potremmo trovarci nel fenomeno ben più grave della deflazione (ossia diminuzione dei prezzi) che inizialmente potrebbe sembrare una cosa buona ma in realtà è peggio dell'inflazione.
Stiamo proprio nella me..da!
Per i capoccioni è facile dire "stanziati 20 milioni di euro per l'emergenza Sardegna!(per carità, figuriamoci se io non voglia aiutare quelle povere persona), ma a conti fatti da dove cavolo andranno a prendere questi 20 milioni di euro? Dalle accise e via dicendo......ma poi domandiamoci: "arriveranno in Sardegna?"
Intanto questa del 2x1000 mi giunge nuova.
Ad oggi l'unico mezzo di investimento che ancora non è stato tassato è quello della borsa delle pietre preziose. Da diverso tempo lo sto valutando come unico mezzo di investimento dei miei risparmi.

patrigian72

Be dai non ci sono problemi,siamo ogni mese al limite dello 0000
Gianluca

linus16

Citazione di: patrigian72 il 19 Novembre 2013, 19:30:40
Be dai non ci sono problemi,siamo ogni mese al limite dello 0000
be ti va ancora bene io vado anche in rosso vedete voi

abega


Mystral

Vedrete che tutti andando avanti così toglieranno i soldi dalle banche e li lasceranno sotto la mattonella. Ci penso spesso.

Giuppy83

Che vergogna..... Ormai non sanno più come raschiare il fondo della pentola.....
Tanto anche con me prendono 0! Anzi... Come detto già da qualcuno ne devono dare a me xD

luckya

Citazione di: Mystral il 19 Novembre 2013, 23:33:15
Vedrete che tutti andando avanti così toglieranno i soldi dalle banche e li lasceranno sotto la mattonella. Ci penso spesso.

Tu lo sai che hanno accesso al tuo conto corrente?
Lo sai che se vedono un "eccessivo" movimento di contati di vengono a chiedere dove li hai spesi?
Hanno paura che fai delle spese in nero.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

vincmass

Citazione di: luckya il 20 Novembre 2013, 11:12:29
Tu lo sai che hanno accesso al tuo conto corrente?
Lo sai che se vedono un "eccessivo" movimento di contati di vengono a chiedere dove li hai spesi?
Hanno paura che fai delle spese in nero.

Ne volete sapere un'altra sulle banche?
L'anno scorso quando persi il lavoro, siccome ho un mutuo, dopo 4-5 mesi mi chiama la banca per chiedermi come mai avevo perso il lavoro e se avevo intenzione di cercarne un'altro. Io mi misi a ridere per telefono, rispondendo che cavolo di domande sono.
E la tipa mi fa', non si preoccupi ci sono tante famiglie nella sua situazione, l' importante é che lei trovi un lavoro per pagare le rate.
Questo per dirvi che sanno tutto.

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Mystral

Io li avrei mandati a ca@@re

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


pupi73

Citazione di: vincmass il 20 Novembre 2013, 11:35:58
Ne volete sapere un'altra sulle banche?
L'anno scorso quando persi il lavoro, siccome ho un mutuo, dopo 4-5 mesi mi chiama la banca per chiedermi come mai avevo perso il lavoro e se avevo intenzione di cercarne un'altro. Io mi misi a ridere per telefono, rispondendo che cavolo di domande sono.
E la tipa mi fa', non si preoccupi ci sono tante famiglie nella sua situazione, l' importante é che lei trovi un lavoro per pagare le rate.
Questo per dirvi che sanno tutto.



avevi l'accredito dello stipendio? non l'hanno visto ed hanno fatto 2+2!

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

laserman


Citazione di: luckya il 20 Novembre 2013, 11:12:29
Tu lo sai che hanno accesso al tuo conto corrente?
Lo sai che se vedono un "eccessivo" movimento di contati di vengono a chiedere dove li hai spesi?
Hanno paura che fai delle spese in nero.

NI perché chi ha sempre gli stessi movimenti difficilmente viene sgamato.

Chi invece ha delle anomalie di operazioni
Anche con assegni e bonifici viene automaticamente segnalato dal sistema.

Io sono stato pizzicato per aver fatto due bonifici
Di  7 e 10mila euro.

Tutte operazioni tracciabili su chi effettua chi riceve e pure la causale :D


🡱 🡳