Ci risiamo, la Sardegna si allaga

Aperto da Gianluca gianlu.m90, 19 Giugno 2014, 01:42:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianluca gianlu.m90

Ci risiamo, oggi è venuto giù un diluvio pauroso..
Sorso, un paesino a 5 minuti da Sassari si è trovato in mezzo ad un fiume in piena, la furia dell'acqua ha buttato giù il muro del cimitero e alcune bare sono state trascinate via dall'acqua..
Tutta la marina di Sorso era allagata ed è crollata la strada vicino al camping Li Nibari (chi è sardo sa che per noi Sassaresi quella strada in estate è trafficatissima, dato che collega Sassari con vari paesi vicini e tutto il litorale..)
una catastrofe...
a Sassari (almeno nella zona dove sto io) solo un forte diluvio, sono rimasto senza luce e senz'acqua per un paio d'ore ma fortunatamente tutto bene...
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Focvs89

gianlu l'importante è ke state tutti bene. mannaggia ste cose sono davvero brutte

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Gianluca gianlu.m90

Questo tempo non ci da tregua nemmeno in estate! Una roba mai vista...

Inviato dal mio Galaxy Note3 con Tapatalk.

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

chris76

#3
Gianlù,a SS tutto bene?
A sorso la bomba d'acqua non ha risparmiato manco il cimitero.S'è portato via pure delle salme.
Per fortuna alla madrina di mia figlia che è di sorso non ha fatto tantissimi danni,solo un grosso spavento e qualche infiltrazione d'acqua

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Gianluca gianlu.m90

Si chri a SS tutto ok... a Sorso io ho zii e cugini.. da loro tutto ok!
A Castelsardo ha fatto danni?

Inviato dal mio Galaxy Note3 con Tapatalk.

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

chris76

No,quà tutto ok.Menomale.Però non mi meraviglio che la prossima volta succede quà qualcosa

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Ronny

mamma mia la strada è trasformata in un mega canale di scolo,speriamo che non ci siano feriti e che si possano rieparare velocemente i danni sia per le famiglie sia per le attività produttive  :icon_eek:



🡱 🡳