Vacanze 2014

Aperto da MIchi75, 09 Luglio 2014, 12:10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MIchi75

Ciao a tutti quest'anno per le ferie io e mia moglie abbiamo deciso di visitare Ischia e Capri.
Sono state vacanze indimenticabili, posti meravigliosi, queste due isole sono delle vere perle di bellezza naturale.
Panorami mozzafiato e mare stupendo.
Gente meravigliosa, cortesia ed accoglienza la fanno da padrona.
Abbiamo mangiato una favola, pizza superlativa e dulcis in fundo si spende il giusto.
Ci siamo trovati benissimo, tutto molto curato e servizi per i turisti efficienti.
Sicuramente ritorneremo in questi splendidi luoghi.
Ora passo a voi la parola per sapere dove passerete le vostre vacanze.
Un saluto e BUONE FERIE a tutti.

ROPER

#1
Purtroppo quest'anno ci siamo dovuti dividere le ferie per stare con le bimbe i primi 15gg di Agosto lei e i secondi io, quindi andremmo tutti  i fine settimana in camper dalle parti di Sperlonga.
Quest'anno và così.  :icon_frown:  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

ciao Michi sono contento per te ma il mio consiglio è quello di non ripetere mai un viaggio/vacanza in cui sei stato bene,perchè rischi di rimanere deluso se poi non sarà tutto perfetto come la prima volta   :icon_cheesygrin:

purtroppo anche io quest'anno non ho prenotato nulla causa problemi familiari(e anche economici),
ma rimane la speranza di poter fare un mini viaggetto,magari anche solo qualche giorno in una capitale europea ;)



dvd85

Anche quest'anno si resta a casa.
:(

MegaFord1993

Quest' anno purtroppo si sta a casa, troppe spese in ballo.  :(
Forse una scappatella di un giorno a Cernobbio da parenti, ma niente di più.
Dario


pupi73

"purtroppo" mi sono gia dovuto giocare parte delle ferie a cavallo del 20 giugno per matrimonio del cognato a Palermo!
la seconda fase sarà l'ultima di agosto. Una settimana in cui ancora dobbiamo decidere cosa fare. Mia moglie vorrebbe andare a fare un giro della Svizzera approfittando di passare a trovare degli amici in provincia di Como. Io sarei propenso ad un vacanza di mare p**le all'aria a riposarmi e a far giocare il bimbo.
Infatti anche se i viaggi itineranti mi piacciono molto e li ho sempre fatti con il piccolo di quasi tre anni non la vedo il tipo di vacanza ideale.
Vedremo, certo è che decideremo abbastanza a ridosso della partenza!

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ALESSIO one1

ahahahaha roper....la mia stessa crociera--  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
M. N. M. O.

MIchi75

Ragazzi mi fate sentire in colpa per aver aperto questo topic.
Sono uno tra i fortunati che è riuscito a fare vacanza quest'anno.
Non ho speso una follia ma devo dire che come rapporto qualità/prezzo sono andato benissimo.
Cmq si può stare benissimo anche in città e a casa propria, l'importante è la serenità familiare, quella non ha prezzo.
Riscoprire il bello di stare insieme, magari facendo una grigliata con amici e/o parenti è una cosa bellissima.
La crisi ha portato tanta problemi ma a molti ha fatto riscoprire le cose semplici che ultimamente venivano snobbate o date per scontato.
Speriamo in un futuro migliore per l'Italia e gli italiani.

P.s.: ho fatto solo 5 giorni di vacanza non credetevi chissà che cosa!!! ;)

c.alessandro75

Anche quest'anno me ne andrò nel cilento: Marina di Ascea, pochi km prima di Palinuro.
Posto bello e mare con bandiera blu. Andiamo in 2 coppie: io e mia moglie + la sorella di mia moglie col marito.
Dividendo l'affitto in 2 coppie riusciamo ad andare in vacanze tutti e 4.
Ciao :icon_wink:
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

ICEMAN

Io dopo un anno e passa di ferie forzate.....

Lavoro !!!!!!![emoji1][emoji1][emoji1]
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

MIchi75

Augurissimi per il lavoro!!!!!!
Allora le ferie potrai farle dopo lo stop prolungato con una maggiore serenità.

Pasquale S

#12
vacanze??
e chi se le ricorda
le ultime vacanze vere che ho fatto
anno 2007 isole eolie
anno 2008  giretto per l 'italia

quindi non ne faccio da 6 anni
mah
che vita di m...............
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

MegaFord1993

Ammetto di aver pensato che la maggior parte di voi sarebbe andata da qualche parte. Invece, siamo tutti purtroppo sulla stessa barca, chi più chi meno  :icon_cry:
Dario


Naomo

Io lavoro tutta l'estate.
Poi a settembre me ne vado un po di giorni al mare (scrocco la villetta dei suoceri ai lidi comacchiesi), e se trovo una super offerta (volo + hotel) me ne faccio qualcun altro a Londra o a Barcellona.
Logicamente i 3 giorni in solitaria sui monti me li faccio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
suca

macteo

Quest'anno, ad agosto, torniamo per la quarta volta in Corsica (ci piace molto)... ogni volta ci sono andato con un'auto diversa ma questa volta con la Kuga sarà molto più divertente affrontare le strade bianche per raggiungere certe spiagge lontane dal turismo di massa (con la cmax ribassata ho dovuto desistere per non rischiare di toccare).
E poi qualche week-end a scrocco dai suoceri sui lidi di comacchio (@kevin21 dove di preciso? io Spina/Estensi... magari ci scappa una birra insieme)
Poi, lavoro e traffico permettendo, mi piacerebbe chiudere l'estate in bellezza partecipando al raduno di Kugamania (30/31 Agosto a Rimini/Riccione)... perché loro i raduni li fanno  :P
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Naomo

@Macteo sono a Scacchi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

suca

macteo

Citazione di: kevin21 il 10 Luglio 2014, 00:20:51
@macteo sono a Scacchi


allora invece di una birra ci facciamo una partita  :icon_lol:
siamo a 10km, volendo è fattibile (ma solo se vieni con la Fiesta :P )
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Naomo

Vengo in bici..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

suca

macteo

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


MIchi75

Citazione di: macteo il 10 Luglio 2014, 00:07:30
Quest'anno, ad agosto, torniamo per la quarta volta in Corsica (ci piace molto)... ogni volta ci sono andato con un'auto diversa ma questa volta con la Kuga sarà molto più divertente affrontare le strade bianche per raggiungere certe spiagge lontane dal turismo di massa (con la cmax ribassata ho dovuto desistere per non rischiare di toccare).
E poi qualche week-end a scrocco dai suoceri sui lidi di comacchio (@kevin21 dove di preciso? io Spina/Estensi... magari ci scappa una birra insieme)
Poi, lavoro e traffico permettendo, mi piacerebbe chiudere l'estate in bellezza partecipando al raduno di Kugamania (30/31 Agosto a Rimini/Riccione)... perché loro i raduni li fanno  :P

Mi hanno parlato molto bene della Corsica, mi piacerebbe passare una settimana. Prima o poi ci andrò, vedo che sei entusiasto di ritornarci.
Ma la parlano tutti francese .... vero?

Michele FoFo

Per quanto mi riguarda,nonostante i problemi economici, Quest anno mi sta andando molto bene.
Premetto di abitare a Barletta, nel nord barese, una zona che mi permette di raggiungere facilmente Gargano, Salento, l intera costa adriatica pugliese, la parte nord della Calabria e la costiera amalfitana.
Avendo 21 anni, divido tutto con i miei amici.
E così invece di 80 euro di benzina per andare e tornare da Gallipoli, a testa sono poco più di 15 euro se siamo 5 persone.
Prima però segue un attenta ricerca dei locali.
Riusciamo a fare un weekend decente anche con meno di 50 euro a testa.
Per noi di questa età non abbiamo necessità come quelle di una famiglia.
Il dormire tra il sabato e la domenica non è un problema dato che non dormiamo proprio visto che balliamo.
In tutto questo la FoFo ha già fatto 4 mila km in poco più di un mese e mezzo senza la minima sbavatura

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk


MIchi75

A 21 anni scommetto che dormi pure sulle pietre e la mattina ti alzi fresco e riposato.
Beato te.
Gli amici servono anche a questo, condividere e sorridere!!!

pupi73

A 21 anni fai di tutto e senza accusare niente. Poi a 40 e passa con moglie e figli....il solo caricare la macchina diventa 'na faticata!

MegaFord1993

Citazione di: Michele FoFo 1.6 BENZINA il 10 Luglio 2014, 02:51:40
Per quanto mi riguarda,nonostante i problemi economici, Quest anno mi sta andando molto bene.
Premetto di abitare a Barletta, nel nord barese, una zona che mi permette di raggiungere facilmente Gargano, Salento, l intera costa adriatica pugliese, la parte nord della Calabria e la costiera amalfitana.
Avendo 21 anni, divido tutto con i miei amici.
E così invece di 80 euro di benzina per andare e tornare da Gallipoli, a testa sono poco più di 15 euro se siamo 5 persone.
Prima però segue un attenta ricerca dei locali.
Riusciamo a fare un weekend decente anche con meno di 50 euro a testa.
Per noi di questa età non abbiamo necessità come quelle di una famiglia.
Il dormire tra il sabato e la domenica non è un problema dato che non dormiamo proprio visto che balliamo.
In tutto questo la FoFo ha già fatto 4 mila km in poco più di un mese e mezzo senza la minima sbavatura

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Fortunato! Siamo coetanei, ma quest' anno i miei amici hanno deciso di voler andare a Mykonos oppure in Egitto, visto che l' anno scorso siamo andati a Riccione e quindi volevano cambiare destinazione. Accontentarsi un pò e andare da qualche parte più vicino, per esempio a Jesolo, no! E allora io ho lasciato perdere, 500€ per una settimana per me è troppo  ;)
Dario


ALESSIO one1

scusate la domanda, c'e' qualcuno con moglie e figli e con uno stipendio da operaio normale (sui 1.500) come me, che oltre a pagare affitto, bollette ecc.. ecc.. riesce ad andare in ferie anche solo una settimana?? se ci sei, dimmi come si fa'.. grazie!!  :icon_evil:
M. N. M. O.

Dadoo

#26
Citazione di: ALESSIO big.lion il 10 Luglio 2014, 08:53:17
scusate la domanda, c'e' qualcuno con moglie e figli e con uno stipendio da operaio normale (sui 1.500) come me, che oltre a pagare affitto, bollette ecc.. ecc.. riesce ad andare in ferie anche solo una settimana?? se ci sei, dimmi come si fa'.. grazie!!  :icon_evil:
Questo è un paese strano.
Nessuno che senti va in vacanza, poi quando vai a fare le prenotazioni è sempre tutto pieno.
Lo stesso paese che prima delle elezioni parli con 50 persone e 49 ti dicono che non votano il PD e poi ti ritrovi con il 40% dei voti.
Stesso paese per il quale lavoro marito (io) e moglie , compri una casa ed automaticamente diventi povero pur avendo due stipendi in ingresso tra muto, bollette, macchina, assicurazioni. Se vivessi da solo farei una vita dignitosa in cui penso davvero mi priverei di poco o nulla.

Stesso paese nel quale devo capire a cosa serve sposarsi , perchè per i figli devo segnare il reddito familiare e non ho esenzione se si superano i 36000€ lordi (bastano due stipendi in famiglia da 1000€ netti al mese per fare somma oltre 36mila) , ed ho dimezzati la quota assegni familiari, gli altri amici che non sono sposati prendono il doppio perchè i figli a carico di uno solo....bha

Sono 3 anni che ho 600 / 1000 euro di macchina (è prezzi grazie ad amici mecca ed aiuto di Idaf)

detto questo, andrò in vacanza l'ultima di agosto, con una serie di limitazioni ulteriori rispetto agli anni passati.
ps: quest'anno mi sono concesso dopo tantissimo tempo una settimana bianca in bassa stagione a fine marzo, temperatura media 18 gradi in quota gia tanto se si è sciato.

Vedere i prezzi dei periodi di alta stagione è davvero assurdo.... fai una settimana ad un villaggio ti ci vogliono 2000€ di base, ne ho spese poco meno anno scorso allungando a 10gg di vacanza con la prima settimana di settembre per ritrovarmi 5gg di settembre in mezzo ai tedeschi e basta.
Tra l'altro se la vacanza non te la progetti e prendi e prenoti senza documentarti rischi grosso, troppi casi ho sentito cosi, ormai Tripadvisor è diventato obbligatorio per rendersi conto dei posti in cui si va a "far girare l'economia"
L'ultima volta che ho provato a risparmiare qualcosa mi sono ritrovato con degli appartamenti da terzo mondo.

macteo

Citazione di: MIchi75 il 10 Luglio 2014, 01:01:25
Mi hanno parlato molto bene della Corsica, mi piacerebbe passare una settimana. Prima o poi ci andrò, vedo che sei entusiasto di ritornarci.
Ma la parlano tutti francese .... vero?

Il paesaggio è simile alla Sardegna, con belle spiagge e montagne nell'entroterra. La prima volta l'abbiamo girata tutta lungo la costa, successivamente ci siamo affezionati alla zona est e sud/est (Porto Vecchio, Bonifacio...).
Ovviamente parlano tutti francese, anzi il dialetto corso (che è un misto tra francese e italiano) ma in molti posti capiscono anche l'italiano.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


macteo

#28
Citazione di: Dadoo il 10 Luglio 2014, 10:30:38
Questo è un paese strano.
Nessuno che senti va in vacanza, poi quando vai a fare le prenotazioni è sempre tutto pieno.
Lo stesso paese che prima delle elezioni parli con 50 persone e 49 ti dicono che non votano il PD e poi ti ritrovi con il 40% dei voti.
Stesso paese per il quale lavoro marito (io) e moglie , compri una casa ed automaticamente diventi povero pur avendo due stipendi in ingresso tra muto, bollette, macchina, assicurazioni. Se vivessi da solo farei una vita dignitosa in cui penso davvero mi priverei di poco o nulla.

Stesso paese nel quale devo capire a cosa serve sposarsi , perchè per i figli devo segnare il reddito familiare e non ho esenzione se si superano i 36000€ lordi (bastano due stipendi in famiglia da 1000€ netti al mese per fare somma oltre 36mila) , ed ho dimezzati la quota assegni familiari, gli altri amici che non sono sposati prendono il doppio perchè i figli a carico di uno solo....bha

Sono 3 anni che ho 600 / 1000 euro di macchina (è prezzi grazie ad amici mecca ed aiuto di Idaf)

detto questo, andrò in vacanza l'ultima di agosto, con una serie di limitazioni ulteriori rispetto agli anni passati.
ps: quest'anno mi sono concesso dopo tantissimo tempo una settimana bianca in bassa stagione a fine marzo, temperatura media 18 gradi in quota gia tanto se si è sciato.

Vedere i prezzi dei periodi di alta stagione è davvero assurdo.... fai una settimana ad un villaggio ti ci vogliono 2000€ di base, ne ho spese poco meno anno scorso allungando a 10gg di vacanza con la prima settimana di settembre per ritrovarmi 5gg di settembre in mezzo ai tedeschi e basta.
Tra l'altro se la vacanza non te la progetti e prendi e prenoti senza documentarti rischi grosso, troppi casi ho sentito cosi, ormai Tripadvisor è diventato obbligatorio per rendersi conto dei posti in cui si va a "far girare l'economia"
L'ultima volta che ho provato a risparmiare qualcosa mi sono ritrovato con degli appartamenti da terzo mondo.


tutto vero quello che dici, però dipende anche dal tipo di vacanza che si vuole (o che si può) fare.
Noi ad esempio andiamo in Corsica non solo perché ci piace ma anche perché non dobbiamo prenotare nulla con largo anticipo. Il traghetto, partendo in settimana anzichè nel week end non costa molto e c'è sempre posto. Una volta arrivati ci troviamo un campeggio e piazziamo la tenda. Con 1.500€ facciamo 3 settimane in due più la bambina. Non dico che mi costa meno che stare a casa, ma poco ci manca.
Certo ti deve piacere la vita da campeggio... se vuoi l'hotel o l'appartamento le cifre sono ben altre.
Se potessi fare le ferie in altri periodi andrei in altri posti, spendendo poco e senza la ressa di luglio/agosto.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Dadoo

#29
Citazione di: macteo il 10 Luglio 2014, 11:06:06
tutto vero quello che dici, però dipende anche dal tipo di vacanza che si vuole (o che si può) fare.
Noi ad esempio andiamo in Corsica non solo perché ci piace ma anche perché non dobbiamo prenotare nulla con largo anticipo. Il traghetto, partendo in settimana anzichè nel week end non costa molto e c'è sempre posto. Una volta arrivati ci troviamo un campeggio e piazziamo la tenda. Con 1.500€ facciamo 3 settimane in due più la bambina. Non dico che mi costa meno che stare a casa, ma poco ci manca.
Certo ti deve piacere la vita da campeggio... se vuoi l'hotel o l'appartamento le cifre sono ben altre.
Se potessi fare le ferie in altri periodi andrei in altri posti, spendendo poco e senza la ressa di luglio/agosto.
bhe si ovvio per non farla troppo lunga nel mio post non volevo specificare tutte le sfaccettature.
Quest'anno infatti vado in villaggio in tenda, perchè per fare mare coi bambini piccoli in questa fase della mia vita mi è piu comodo e rilassante un posto casa-mare-casa e auto parcheggiata.

Con il bimbo quando aveva 1 anno ho fatto una vacanza in Serdegna anni fa, bhe ti dico che prenotando a Febbraio il traghetto, la Tirrenia da Civitavecchia-Cagliari voleva oltre 600 euro...per 15 ORE di nave a tratta !!!! assurdo.
Civita-Olbia con la Moby, cabina, 190 euro, e poi Olbia-Cagliari, 250 km di di cui la prima parte anche accettabile il resto insomma.... ma comunque meno dello scandalo Tirrenia.... e mi dicono sia peggiorata la situazione.

Credo anche che le vacanze vadano fatte come tu dici, fai benissimo a tornare dove stai bene e puoi farti 3 settimane, squadra che vince non si cambia , trovo assurdo tuttavia che non ci sia limite alla questione dei prezzi nelle settimane alta stagione tra luglio ed agosto , vi giuro che in passato anche potendomelo permettere, la mia etica mi ha fatto optare per NON andare a spendere cifre assurde per avere non si capisce cosa....

ormai i prezzi si sono stabilizzati, un appartamento decente o mobile home costa dai 1000€ minimo in alta stagione, sotto trovi sempre qualcosa con magagne. I bungalow poi sono l'apoteosi, rischi di trovarne di vecchi e poco mantenuti, e mi è capitato recentemente in un week-end.

La tenda ed i campeggio sono sempre un ottima e valida alternativa, ma a volte credo sia giusto avere anche qualche comodità in più ma troppo spesso ci si ritrova a pagare cifre che raramente vanno di pari passo coi servizi proposti.

Poi quest'anno voglio vedere se esce qualche last-minute, perchè è vero che prenotare con largo anticipo risparmi, però spesso incappi in posti che sono gia venduti ai tour operator e ti dicono già pieno mentre poi si liberano all'ultimo.

lasciamo perdere poi la gente che affitta le case al mare sui siti tipo homelidays, perchè ho avuto esperienze si positive ma con alcuni in loco ho dovuto chiamare i carabinieri e fare io il prezzo del tipo "io ti pago questi perchè questo è il valore che la casa che mi hai affittato vale realmente" ....c'è davvero gente senza un minimo di etica e dignità a riguardo soprattutto quando affitti case alle famiglie e non a gruppi di adolescenti che devono solo a mala pena dormirci la notte


macteo

Mobyline (ma anche corsica ferries aveva prezzi praticamente uguali) Genova-Bastia / Bastia-Livorno 2 Adulti, 1 bambina 3 anni, 1 auto e cabina per l'andata (viaggio di notte) 360€. Senza cabina avremmo speso ancora meno. Prenotazione fatta a meno di un mese dalla partenza.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Dadoo

#31
si comunque è per dire in generale @macteo , ora hai trovato la tua "dimensione" viaggio vacanza, magari poi anno prox avrai altre esigenze e come sai toccherà cacciare il soldo pesante per andare in vacanza.

Il senso di tutto questo è il solito, che in Italia abbiamo la cultura dell'agosto centrale che tutti devono necessariamente andare in ferie (all'estero non è cosi), e ci bastonano e se ne approfittano, poi parli con le persone, come in questo forum e in questo post e ti accorgi della fatica e di quelli che in vacanza non vanno proprio , però poi è sempre tutto pieno di gente. Mi sta bene per carità, se hai le possibilità economiche lo fai punto e basta prendendoti i tuoi meriti.... probabilmente su 60milioni di italiani quelli che parlano e condividono le questioni non sono certo i "benestanti"

Me ne è venuto in mente un altra: anno scorso, stesso villaggio, mi raccontano che un tizio aveva prenotato Tenda/Bungalow ed altre cose tramite un sito online olandese risparmiando tantissimo.
Quest'anno mando mio zio in germania in agenzia viaggi e per lo stesso posto mi costava 300€ di meno (poi per altre questioni non ho portato a termine la cosa ed ho optato per la tenda) , però per dirti che tipo di paese stiamo diventando: "fuggiamo" all'estero perchè da anni a noi ci costa cmq di meno, e facciamo venire dall'"estero" (soprattutto tedeschi) favorendo loro e bastonando noi

Ronny

scusate ragazzi ma la mia esperienza con la corsica si è interrotta quando da piccolo con i miei genitori siamo andati col camper e i proprietari del campeggio hanno assalito e menato noi camperisti arrivati a tarda notte!! solo perchè sostavamo fuori per entrare al mattino successivo.. :censored:
senza contare le bombe che mettono contro i turisti.. :icon_eek:
bella la corsica,peccato ci siano i corsi!!



MIchi75

#33
Si ma forse erano altri tempi, oggi non sarà più così!!!!
Se me fanno saltare la focus li faccio fuori a mani nude.

Grazie a booking:
Cinque notti e sei giorni
Solo colazione
30 euro a persona camera doppia
Ischia centro
Albergo tre stelle
Totale 300 € + 15 € tassa soggiorno

Ronny




🡱 🡳