pc fisso ufficio!

Aperto da Salvo, 20 Agosto 2014, 18:40:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salvo

Salve,dopo circa 8 anni mi sà che è arrivato il momento di cambiare il mio pc visto che la sua lentezza è a dir poco disarmante e non riesce neanche a reggere un film in hd,cosa fastidiosa in quanto uso un lcd 32 pollici come monitor e vorrei sfruttarlo.Per il resto non ho particolari esigenze,non lo uso per giocare ne per computer grafica,mi serve solo qualcosa di più moderno che non dia problemi visto che lo uso anche per lavoro.Il problema è che sò usarlo,ma non me  ne intendo di hardware, sarebbe un aiuto prezioso se qualcuno mi consigliasse o se mi indirizzasse su qualche offerta o annuncio online(tipo ebay), vorrei evitare di acquistare nei vari mediaworld, trony,ecc... in quanto ho come la sensazione che con la stessa spesa riuscirei a prendere qualcosa di assemblato nettamente migliore!Grazie mille a chiunque mi aiuterà!  ;)
Ah dimenticavo badget sui 300euro e poco più!
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

ICEMAN

Questo è un argomento per il nostro buon pasquale sgro....;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Salvo

Avrei dei link di annunci da sottoporgli ma non so se sia consentito dal regolamento postarli...
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

ICEMAN

Puoi mandarli in p.m.
[emoji6]
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Salvo

Al massimo anche un upgrade del mio acer t180 ma forse non ne vale nemmeno la pena...
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

Pasquale S

ti sconsiglio upgrade del tuo acer t180
magari spedi 100 €
e poi tra un anno sei nelle stessa situazione

con circa  300 € prendi gia una buona configurazione

case atx 500 watt
4 gb ram ddr3 1600
1000 gb hard disk sata
card reader all in one
scheda madre asus vga+hdmi
cpu amd fm2 5400

se poi vuoi fare le cose bene
al posto dell hard disk da 1000 gb
metti uno ssd  da 128gb (forse aggiungendo qualche decina di euro)
e va molto molto meglio
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

oᄊム尺

Un consiglio spassionato: fattelo configurare/assemblare in un negozio di pc dietro tue direttive. Avrai un pc che costerà la metà di quelli da grandi catene e che sara tre volte più performante! ;)

Salvo

Dove trovo questa configurazione??
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Gasarolo

Han detto tutto quel che c'era da dire chi mi ha preceduto.
consiglio anch'io di fare pc assemblato con i propri desideri di funzionalità. Ho imparato anche io dopo i quarant'anni a farlo, quindi non è impossibile e poi non si ha più bisogno di nessun negozio di assistenza  ;) :icon_cheesygrin:

damaso

Citazione di: Salvo il 20 Agosto 2014, 18:40:19
Salve,dopo circa 8 anni mi sà che è arrivato il momento di cambiare il mio pc visto che la sua lentezza è a dir poco disarmante e non riesce neanche a reggere un film in hd,cosa fastidiosa in quanto uso un lcd 32 pollici come monitor e vorrei sfruttarlo.Per il resto non ho particolari esigenze,non lo uso per giocare ne per computer grafica,mi serve solo qualcosa di più moderno che non dia problemi visto che lo uso anche per lavoro.Il problema è che sò usarlo,ma non me  ne intendo di hardware, sarebbe un aiuto prezioso se qualcuno mi consigliasse o se mi indirizzasse su qualche offerta o annuncio online(tipo ebay), vorrei evitare di acquistare nei vari mediaworld, trony,ecc... in quanto ho come la sensazione che con la stessa spesa riuscirei a prendere qualcosa di assemblato nettamente migliore!Grazie mille a chiunque mi aiuterà!  ;)
Ah dimenticavo badget sui 300euro e poco più!
guarda che ti ho trovato, navigando un pò, per altri motivi :
http://www.subito.it/vi/98749655.htm

Pasquale S

#11
spendendo qualcosina in più ha di meglio

tipo (con disco rigido ssd)

AMD FM2 A4-6320 Box 4,0GHz - 1MB Cache - 65W
DDR3 PC1600 4GB CL11 Crucial
HDSSD 2,5 120GB Kingston Hyper X 3K r:555MB/s w:510MB/s, SATA III
ASUS F2A55-M (A55/MATX) 4xDDR3 2400(OC) SATA2 USB3.0
LETTORE CARD READER INTERNO 3,5" 24 IN 1USB 2.0 BLACK
CDW Samsung SH-224DB/BEBE bulk black
CASE SUPER MIDDLE 317-BLACK ALIM. 500W 20+4PIN SATA + USB 2.0 + AUDIO

300.00 €


se poi ti serve spazio per archiviazione
si aggiunge un secondo disco da 1000 gb  a circa 60€

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

sergioxp

se ti interessa te lo posso assemblare io, con fattura ovviamente, come lo vuoi e con tutti pezzi nuovi e in garanzia.

Salvo

sergio una configurazione come quella postata da pasquale riesci a farla a quella cifra??per le spedizioni?
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

sergioxp

Dammi mezza giornata di tempo e ti dico entro stasera, saluti.

Salvo

Grazie a tutti per la consulenza,ho risolto riciclando un portatile che ha comprato mio fratello da qualche mese e giaceva inutilizzato,per il momento mi basta e avanza anche perchè col mio budget non riuscirei a comprare di meglio,lui lo ha pagato più di 500 euro... Grazie ancora infinite soprattutto a pasquale sgro per l'interessamento!
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

sergioxp

Sempre a disposizione per qualsisi cosa. Ciao

🡱 🡳